Cambium Networks: con ePMP 1000 arriva il wireless che connette l'"inconnettibile"

Elmat distribuirà le soluzioni di rete wireless a banda larga Cambium Networks, a cominciare all'ePMP 1000
Cambium_Networks_ePMP1000

Cambium Networks: con ePMP 1000 arriva il wireless che connette l'”inconnettibile”

Elmat distribuirà le soluzioni di rete wireless a banda larga Cambium Networks

Come distributori italiani di wireless, del cablaggio e delle soluzioni di rete, noi di Elmat siamo orgogliosi di aver aggiunto ai nostri listini i prodotti CAMBIUM NETWORKS, azienda leader mondiale nelle soluzioni wireless a banda larga PuntoPunto, PuntoMultiPunto e WiFi.

Con questa nuova importante partnership vogliamo dimostrare ancora una volta la nostra voglia di metterci in gioco e di essere sempre al passo con i tempi e con le necessità del settore. Grazie alla storica capacità nel garantire una distribuzione capillare dei partner, Elmat farà sì che le soluzioni proposte da Cambium Networks possano arrivare con più facilità ai professionisti del settore.

Cambium Networks è un fornitore leader mondiale di soluzioni wireless a banda larga, nato negli Stati Uniti e da sempre impegnato a connettere l'”inconnettibile”. Grazie al suo ampio portfolio di soluzioni WiFi, dà a tutti i fornitori di servizi la possibilità di costruire reti di comunicazione ad alte prestazioni abbattendo qualsiasi tipo di barriera architettonica.

Fiore all’occhiello tra gli ultimi prodotti rilasciati da Cambium Networks, è l’ePMP 1000, ossia la nuova linea di soluzioni wireless broadband low-cost ma che garantisce alte prestazioni.

Cambium_Networks_ePMP1000_2

Cambium Networks: l’ePMP 1000

Questa nuova gamma fornisce infatti una copertura wireless outdoor stabile sia per aree urbane che per aree rurali, anche piuttosto estese. I moduli radio garantiscono 200+ Mbps di capacità e sono l’ideale per ambienti che richiedano servizi a notevole larghezza di banda come dati, video e voce verso le utenze. L’ePM si differenzia dai prodotti della concorrenza grazie alla notevole scalabilità ottenuta grazie al riutilizzo dello spettro radio ed ad una migliore efficienza spettrale di sistema; con l’ePMP si possono collegare fino a 120 Subscriber Module per Access Point, garantendo alte prestazioni e latenza costante, aspetti fondamentali per l’erogazione di servizi triple play (data, voice, video).

La qualità dei prodotti Cambium Networks è stata riconosciuta ed apprezzata a livello nazionale ed internazionale: il brand è infatti presente con le proprie soluzioni in oltre 150 paesi vantando laboratori di ricerca e sviluppo negli Stati Uniti, U.K., Ucraina ed India.

«Elmat – spiega Andrea Rizzo, Co-CEO di ELMAT – si occuperà di presentare e far conoscere i prodotti Cambium Networks a tutti i potenziali clienti. Abbiamo scelto di stringere questa nuova partnership proprio con Cambium Networks – continua Andrea Rizzo – perché abbiamo avuto prova dell’elevata qualità delle soluzioni proposte, riconoscendone l’effettiva completezza alla luce delle più recenti tecnologie presentate sul mercato».

Per avere maggiori informazioni sui prodotti e ele soluzioni Cambium Networks, contattateci.

Ti potrebbe interessare
masseria wifi
Nuova infrastruttura di rete Wi-Fi nella campagna di Ostuni grazie a Cambium Networks
smart mountain
Smart mountain: soluzioni integrate per la sicurezza e la promozione del territorio
videosorveglia ai montagna
Videosorveglianza e AI: soluzioni per i progetti nelle comunità montane
case study elmat
Case study: come compiere l’impresa di dare connettività a un intero stabilimento balneare

Lascia un Commento