Novità

Elmat distribuisce SimonSvoss Technologies
Simonsvoss logo

Elmat distribuisce SimonSvoss Technologies

Elmat, azienda da sempre attenta a migliorare la vita privata e lavorativa attraverso l’innovazione tecnologica, vanta nel suo storico numerosi accordi di distribuzione con brand d’avanguardia nell’ambito della sicurezza tecnologica. Un nuovo marchio si aggiunge a questa lista e, anche questa volta, si tratta di un nome di tutto rispetto: SimonsVoss.

Azienda tedesca, sinonimo di altissima qualità, vanta come mission quella di rendere vita e lavoro delle persone più sicure, attraverso l’evoluzione dei classici impianti di chiusura meccanici attraverso l’integrazione del controllo accessi basato sulla tecnologia digitale.

L’obiettivo dell’azienda è quello di stabilire nuovi standard a livello internazionale attraverso la sostituzione dei tradizionali sistemi di chiusura meccanici con dispositivi digitali wireless in grado di offrire le funzionalità tipiche del controllo accessi cablato.
L’idea si è già affermata in tutto il mondo e le cifre parlano chiaro: il sistema ideato da SimonsVoss, infatti, ha già registrato più di 12000 impianti in tutto il mondo, garantendo al brand il titolo di leader indiscusso di un settore in rapidissima espansione.

Elmat è distributore leader in Italia nell’ICT evoluto, con particolare specializzazione nella videosorveglianza IP, nel wireless, nella sicurezza informatica, negli ecosistemi smart e nelle tecnologie per il networking e il cablaggio strutturato. Con sede centrale a Padova, Elmat opera in tutta Italia attraverso una rete di collaboratori e di agenti commerciali. Oltre ai Responsabili di Area, il nostro Customer Care è a disposizione dei clienti per qualsiasi necessità commerciale. Elmat è il primo interlocutore e il partner affidabile di installatori, system integrator, società di informatica, provider, dealer, software house e ISP-WISP, proponendo soluzioni sempre aggiornate e tecnologicamente avanzate.

SimonsVoss è un’azienda leder nel mercato dei sistemi di chiusura e controllo accessi digitali a batteria, settore che sta vivendo una rapida e importante espansione. Attualmente sono presenti in molti Paesi come Austria, Gran Bretagna, Francia, Italia, Spagna, Benelux, Singapore e Medio Oriente.

“Noi – afferma Andrea Rizzo, Co-CEO di Elmat – proporremo le soluzioni proposte da SimonVoss a tutti i potenziali clienti. L’approccio al mercato, la tipologia e qualità dei prodotti ci hanno subito convinto e abbiamo voluto fortemente questa collaborazione, sapendo che sarà fruttuosa e duratura”.

“Abbiamo apprezzato fin dal primo momento la vision imprenditoriale di Elmat – afferma Alberto Biasin, National sales manager Italy – insieme condividiamo la convinzione che la gestione digitale e wireless dei varchi rappresenti una tecnologia chiave nell’immediato futuro. Elmat significa poter contare su un partner di assodato valore aggiunto in grado di comprendere, veicolare e supportare al meglio i nostri sistemi e la nostra azione sul mercato”.

 

Ti potrebbe interessare
pierpaolo-amadori-elmat
Abbiamo un nuovo sales Manager: Pierpaolo Amadori
Un nuovo stile per andare sempre oltre: vieni con noi?
Elmat e Axis team
Elmat e Axis: insieme, si vince
sistemi chiusura digitali simonsvoss
La semplice rivoluzione dei sistemi di chiusura digitali SimonsVoss

Lascia un Commento