Elmat è Test Center Kryterion

Elmat è diventata uno dei Test Center Ufficiali per l’Italia, l'unico per il Nord-Est, di Kryterion
kryterion

Elmat è Test Center Kryterion per il Nord-Est

Siamo felici di comunicare che Elmat è diventata uno dei Test Center Ufficiali per l’Italia, l’unico per il Nord-Est, di Kryterion.

Kryterion è una società americana leader mondiale per i test di certificazione per aziende multinazionali, nonché uno dei principali fornitori internazionali di piattaforme di test, e di centri esami, per la certificazione delle competenze.

I Test Center Kryterion

Con una rete mondiale di centri di sperimentazione, i Test Center Kryterion sono collocati strategicamente in modo da garantire spostamenti minimi agli esaminandi. Ogni centro di prova è conforme ai più rigidi standard per garantire a tutti un’esperienza soddisfacente. Nella pianificazione dell’esame, gli esaminandi hanno accesso a un localizzatore che permette loro di trovare il centro, la data del test e l’orario preferito. Gli esaminatori sono tenuti a seguire le procedure operative standard e sono certificati per garantire il massimo livello di sicurezza e di assistenza clienti.

Requisiti tecnici e logistici dei test center Kryterion

Per diventare test center Kryterion bisogna dimostrare di poter soddisfare i seguenti requisiti tecnici e logistici:

  • La separazione degli esaminandi: due esaminandi che fanno lo stesso test contemporaneamente non devono poter comunicare tra loro
  • La quantità di spazio in cui l’esaminando dovrà svolgere il test: deve esserci uno spazio adeguato per consentire un corretto svolgimento della prova
  • Requisiti minimi per attrezzature informatiche e larghezza di banda internet
  • Riscaldamento, illuminazione e controllo del livello di rumore
  • Numero minimo di Kryterion Certified Proctors (supervisori)
  • Il monitoraggio continuo o riprese video dei test
  • Segnalazione di qualsiasi problema o comportamento non autorizzato durante le sessioni di test

Consegna sicura

Webassessor, in combinazione con il Testing Network Kryterion, fornisce un ambiente di prova estremamente sicuro. Il sistema Webassessor richiede ID utente, password e codici di autorizzazione, che sono collegati tra loro in modo che nessun individuo possa accedere a qualsiasi parte dell’infrastruttura test senza autorizzazione. Durante il processo di lancio, viene stabilita una connessione sicura tra i server Kryterion e i PC presso il test center. Il browser è bloccato per evitare che l’esaminando abbia accesso ad altre applicazioni o browser sul PC.

Le garanzie di sicurezza dei test Kryterion

Il Testing Network Kryterion (KTN) comprende più di 700 centri più di 100 paesi. I dati dei test sono completamente gestiti da un servizio dedicato web based e non ospitato localmente. Inoltre, per garantire ancora maggiore sicurezza, i supervisori non hanno accesso ai dati dei test.

Il Test Center di Elmat

La sede di Elmat ha soddisfatto tutti i requisiti e gli standard richiesti e da adesso chinque voglia certificarsi con aziende come WatchGuard potrà sostenere il test presso il test center Kryteryon di Elmat.

In Italia ci sono altri centri ma quello di Elmat è l’unico del Nord-Est.
Elmat è già stata inserita sul sito www.kryteryononline.com come Test Center ed è operativa dal 1 Ottobre con una calendarizzazione delle date nelle quali la nostra struttura viene messa a completa disposizione dei test.

Ti potrebbe interessare
pierpaolo-amadori-elmat
Abbiamo un nuovo sales Manager: Pierpaolo Amadori
Un nuovo stile per andare sempre oltre: vieni con noi?
Elmat e Axis team
Elmat e Axis: insieme, si vince
storia di Elmat - la sede
Correre a fianco dell’innovazione con passione: la storia di Elmat

Lascia un Commento