INNOVATION DAY 2018

Elmat

ELMAT – INNOVATION DAY 2018

Organizzato da Elmat Spa, ormai riconosciuto come uno dei più importanti “Value Added Distributor” del settore videosorveglianza, reti/networking e sicurezza, ELMAT INNOVATION DAY 2018 ti attende a Padova per ricordarti ancora una volta che ogni futuro possibile nasce dal sapere cogliere le potenzialità del presente .

Il convegno-expo targato Elmat è pronto a far emergere in contesti dinamici le più importanti novità nel campo della Videosorveglianza, della trasmissione Wireless, della Sicurezza Informatica e degli Ecosistemi Smart, in un contesto espositivo stimolante e accattivante, all’insegna dell’innovazione e dell’integrazione delle soluzioni.
Si vedranno alternarsi al microfono esperti del settore e rappresentanti dei maggiori brand in un vicendevole alimentarsi di idee e visioni capaci di interagire e confrontarsi, regalandoci scorci di futuro e nuove opportunità. I visitatori avranno poi modo di assistere agli speech in programma e contestualmente toccare con mano le novità presentate dai brand stessi per un’esperienza totale a 360 gradi.
Elmat, in qualità di promotore dell’evento e con la partecipazione dei suoi principali vendor e partner, accoglierà infatti aziende e professionisti della sicurezza in un ambiente trasversale ed in costante movimento, in cui case history, nuove strategie commerciali e applicazioni live delle innovazioni proposte si intersecheranno organicamente con scenari di mercato attuali e futuribili.
Attenzione particolare verrà posta sull’integrazione delle soluzioni proposte dai vari partner, nonchè del segmento IoT. La progressione verso un mondo sempre più connesso, dove il machine-to-machine diventa protagonista porta con sè la necessità impellente di fornire risposte sempre più smart, e interconesse, che facciano leva in primis su affidabilità e semplicità.
ELMAT INNOVATION DAY e un’occasione unica per acquisire preziose conoscenze e approfondire tematiche in ambito sia tecnologico che normativo, e un incentivo imperdibile per sviluppare il proprio business e accrescere la propria competitività.
Elmat Innovation Day 2018 si svolgerà il 21 Novembre presso il Four Points by Sheraton di Padova dalle ore 09:00 alle ore 19:00.
L’evento è a ingresso gratuito con registrazione online all’indirizzo: https://tinyurl.com/y748qcld

Ti potrebbe interessare
trend networking
I 5 trend nel networking e nella sicurezza nel 2024
axis communication smart city
Telecamere intelligenti Axis Communication per le smart cities
sicurezza informatica
Rafforziamo la sicurezza informatica con Sangfor
axis OS
Sicurezza informatica dei dispositivi di videosorveglianza Axis Communications

Lascia un Commento