Elmat Surveillance Solution Day

15 anni di innovazione nella videosorveglianza con un convegno-expo

Elmat Surveillance Solution Day

Elmat Surveillance Solution Day: Elmat celebra 15 anni di innovazione nella videosorveglianza con un grande convegno espositivo totalmente dedicato a questo settore

Elmat Surveillance Solution Day rappresenterà l’occasione per approfondire tutti gli aspetti evolutivi del settore e delle tecnologie relativi al concept di videosorveglianza moderna, offrirà visibilità ai maggiori partner e vendor presenti nella rete di distribuzione che Elmat ha creato in questi anni e creerà occasioni di confronto.

Il 30 settembre a Padova si parlerà naturalmente di telecamere IP nelle loro forme più evolute ma anche di: software monitoraggio video, controllo accessi, video analisi, analisi traffico, parking, sistemi di registrazione, citofonia IP e molto altro ancora.

Inoltre, nel corso dell’evento interverrà uno tra i maggiori esperti in materia di Videosorveglianza e Privacy, che esporrà gli ultimi aggiornamenti alla luce di quanto stabilito dal provvedimento dell’Autorità Garante.

Visitatori

Elmat Surveillance Solution Day è stato pensato per diffondere conoscenza e per rispondere alle esigenze di figure professionali quali Installatori, Rivenditori, System integrator, ISP-WISP, IT Manager, Network Engineer, Security Manager, Project Manager, Imprenditori, CEO, Municipalità, Vigilanza.

Il format

Il format di Elmat Surveillance Solution Day si caratterizza per il suo svolgimento in un’unica ampia area che prevede una sessione plenaria e un’area expo presidiata dai principali Brand del settore. I visitatori avranno l’opportunità di vedere e toccare con mano le soluzioni e i prodotti dei vendor senza perdere i contenuti degli speech in programma.

Scopri il programma e registrati all’evento

Ti potrebbe interessare
axis telecamere
Le telecamere con il conteggio delle persone per migliorare la mobilità urbana
telecamere piccole imprese
Le telecamere e l’impianto di videosorveglianza per le piccole imprese
audio-axis
5 elementi per scegliere l’audio di rete di miglior qualità
videosorveglianza casinò
Videosorveglianza nei casinò: le soluzioni Pelco

Lascia un Commento