HID SIO Enabled UHF/MIFARE Classic Card

Il lettore iCLASS SE espande le funzioni a lungo raggio per cancelli e parcheggi
Enabled UHF/MIFARE Classic Card

HID SIO Enabled UHF/MIFARE Classic Card

Il lettore iCLASS SE espande le funzioni a lungo raggio per cancelli e parcheggi

Torniamo oggi a parlare di controllo accessi con un’importante novità di HID GLOBAL, gruppo statunitense leader mondiale nei sistemi di accesso ed identificazione per la sicurezza: la nuova soluzione di Secure Identity Object Enabled UHF/MIFARE Classic Card.

Si tratta più precisamente di una smart card che combina la tecnologia a lungo raggio UHF con i sistemi MIFARE Classic 4K. Questa combinazione rende possibile espandere le funzioni del lettore iCLASS SE permettendone l’utilizzo anche per il controllo a lungo raggio di cancelli e parcheggi.

La Classic smart card in combinazione con il lettore iCLASS SE U90 può essere utilizzata a distanze che arrivano fino ai 5 metri, offrendo un’unica e sicura soluzione di controllo. Oltre alla funzione di reader, la combo UHF/MIFARE sfrutta anche la tecnologia SIO. Questo ulteriore livello di criptaggio ed autentificazione permette maggiore controllo e protezione nella comunicazione di dati sensibili.

La credenziale UHF più sicura disponibile, UHF SIO Enabled UHF/MIFARE Classic Card, è protetta da password per la memorizzazione sicura di dati riservati o sensibili nella memoria utente dell’UHF. Inoltre il modello Secure Identity Object (SIO) di HID Global aggiunge un ulteriore livello di crittografia e autenticazione per una sicurezza avanzata e migliori prestazioni.

Se branding e identità visiva sono importanti, l’UHF SIO Enabled UHF/MIFARE Classic Card può essere personalizzata graficamente, con foto e caratteristiche anticontraffazione, come ologrammi o micro-stampa, utilizzando un processo di stampa ad alta definizione.

SIO Enabled UHF/MIFARE Classic Card: principali caratteristiche
  • Altissima sicurezza: grazie all’utilizzo della tecnologia SIO è in grado di proteggere dati sensibili da accessi non autorizzati.
  • Lettura a grandi distanze: sfruttando la tecnologia UHF (Ultra High Frequency), la lettura può essere effettuata fino ad una distanza di 5 metri (a seconda delle condizioni di frequenza, lettura e condizioni ambientali.
  • Doppia funzione: una soluzione singola che supporta sia il sistema UHF che il MIFARE in modo tale da poter andare incontro ad ogni tipologia di applicazione.
  • Costo effettivo: utilizzo di un sistema privo di batteria che non richiede manutenzione.

Per maggiori informazioni su HID SIO Enabled UHF/MIFARE Classic Card, contattaci.

Ti potrebbe interessare
hid lumidigm v-series
HID Lumidigm V-Series
Controllo accessi: le ultime novità

Lascia un Commento