Innovation Day 2017

il 17 ottobre a Padova il futuro è vicino
Innovation Day 2017

Innovation Day: il 17 ottobre a Padova il futuro è vicino

Scoprire le novità tecnologiche più all’avanguardia, partecipare a seminari e speech di esperti in materia, incontrare i maggiori player di mercato, tutto nel segno dell’innovazione: Elmat è lieta di inviarvi alla tera edizione di Innovation Day, che si terrà a Padova martedì 17 ottobre 2017. Un’occasione unica per rimanere informati e aggiornati sulle ultime novità nel campo della videosorveglianza, analisi video, trasmissione wireless, citofonia IP, controllo accessi e traffico, sicurezza informatica ed ecosistemi smart, con un occhio di riguardo al tema della privacy nella videosorveglianza, alla cyber security e alle nuove disposizioni del GDPR per la sicurezza dei dati.

In perfetto spirito Elmat, docenti e vendor coinvolti sapranno fornire ai visitatori una visione innovativa per l’applicabilità delle soluzioni proposte, al fine di trasmettere al pubblico come e con quali soluzioni poter affrontare le richieste del mercato e allo stesso tempo poter essere propositivi con nuove idee.

Elmat Innovation Day si rivolge a figure professionali quali installatori, rivenditori, system integrator, ISP-WISP, IT manager, Network engineer, security e project manager, ma anche imprenditori, CEO, municipalità e vigilanza. L’evento offrirà un punto di vista privilegiato per scoprire le ultimissime novità e tecnologie legate a telecamere IP, software monitoraggio video, controllo accessi, analisi video e traffico, parking, sistemi di registrazioni, citofoni IP e molto altro, unendo aspetti formativi alla possibilità di toccare con mano le soluzioni e i prodotti dei vendor più importanti.

L’area espositiva della manifestazione vedrà protagoniste le maggiori aziende del mercato, che presenteranno al pubblico le soluzioni più innovative e i prodotti di punta della stagione 2017/2018 presenti nei loro cataloghi, Tra le realtà che hanno già confermato la loro partecipazione ci sono Axis Communications, Milestone Systems, Tattile, HID Global, 2N, InnoWare Technologies, CHeckME, Technic, Cambium Networks, Pelco, WatchGuard, Avigilon, Vivotek, Bandwich e gruppo Dätwyler. Oltre all’area expo sarà presente una zona convegno dedicata a seminari sugli argomenti più caldi del momento e a spunti di applicabilità sui prodotti più importanti per il mercato.

Elmat Innovation Day si svolgerà il 17 ottobre al Four Points by Sheraton di Padova, in corso Argentina 5, dalle ore 9 alle 17.

L’evento è a ingresso gratuito, basta preregistrarsi online all’indirizzo Innovation Day 2017

Lascia un Commento