Lettura targhe per il controllo accessi automatizzato

case study e soluzioni
Lettura targhe per il controllo accessi automatizzato

Lettura targhe per il controllo accessi automatizzato

case study e soluzioni per il controllo accessi automatizzato

Quando parliamo di lettura targhe per il controllo accessi automatizzato, sempre più spesso ci troviamo ad abbinare ad una tecnologia un nuovo modo di intendere la gestione aziendale e l’amministrazione cittadina. L’evoluzione delle telecamere IP in sensori intelligenti sta trasformando in realtà quotidiana immagini da film come porte, cancelli e varchi che agiscono autonomamente permettendo o negando accessi.

Lettura targhe per il controllo accessi automatizzato: meno code e più comfort per l’utenza

Tutto questo come sappiamo non è più fantascienza, ma come funziona in pratica? Cosa serve per installare nella propria azienda o all’interno del territorio cittadino un sistema completamente automatizzato di lettura targhe per il controllo accessi? E quali sono le novità tecnologiche che un system integrator deve assolutamente conoscere per poter rispondere alle esigenze di ogni end-users?

Che le necessità di gestione degli accessi riguardino l’enterprise o la Pubblica Amministrazione, Elmat ha integrato all’interno del proprio catalogo tutte le più innovative soluzioni per lo sviluppo di sistemi completi e integrati che garantiscono lo snellimento delle code agli accessi e un aumento del comfort per utenti e dipendenti.

Compila il form e scopri subito i diversi casi applicativi e le soluzioni che permettono di automatizzare la lettura targhe per il controllo accessi.

[contact-form-7 id=”1706″ title=”14-Lettura targhe per il controllo accessi automatizzato”]

Ti potrebbe interessare
IoT per le smart cities
IoT per le Smart Cities
lettura targhe tattile
Elmat presenta le nuove soluzioni riconoscimento veicoli e lettura targhe Tattile
lettura targhe e privacy
Lettura targhe e privacy: come devono comportarsi Comuni e Forze dell’ordine?

Lascia un Commento