Riconoscimento targhe Innoware

Soluzioni di LPR integrato per il riconoscimento automatico delle targhe
riconoscimento targhe innoware 3

Riconoscimento targhe Innoware

Soluzioni di LPR integrato per il riconoscimento automatico delle targhe

Innoware Technologies è un’azienda italiana che si occupa dello sviluppo di numerose soluzioni LPR (License Plate Recognition), ossia sistemi integrati per il riconoscimento automatico delle targhe. Le soluzioni proposte per il riconoscimento targhe Innoware sono destinate sia al pubblico che al privato: dal controllo nei parcheggi, alla sicurezza di tunnel stradali fino alla collaborazione con le forze dell’ordine.

I campi di applicazione di queste tecnologie con le relative soluzioni di riconoscimento targhe Innoware sono principalmente due:

  • InnoVis per applicazioni di controllo accessi: questa tipologia di soluzioni viene utilizzata principalmente in realtà in cui il traffico è più controllato e con bassi limiti di velocità. Questo la rende la soluzione migliore per caselli stradali automatici e controlli di frontiera.
  • InnoTraffic per applicazioni Free Flow: queste soluzioni sono le più adatte per realtà in cui il traffico è meno controllato e con limiti di velocità più alti.

riconoscimento targhe innoware

Riconoscimento targhe Innoware: tecnologia di ultima generazione

Le tecnologie proposte da Innoware sono progettate e basate su funzioni e caratteristiche di ultima generazione. La possibilità di modularizzare e personalizzare ciascuna delle tecnologie a seconda delle necessità del cliente, gli permette di costruire una soluzione LPR di qualsiasi misura, tipo e struttura, offrendo così una grande versatilità anche nell’installazione e nel mantenimento. Tutte le tecnologie Innoware sono facilmente integrabili con qualsiasi altro applicativo di terze parti. In questo modo gli operatori non dovranno avere a che fare con una piattaforma nuova, ma potranno continuare a lavorare con applicativi che già conoscono e sanno utilizzare. L’installazione è resa estremamente fluida dal momento che può essere effettuata anche da remoto.

Riconoscimento targhe Innoware: Innoedge, l’applicativo smart

riconoscimento targhe innoware 2

Fiore all’occhiello delle ultime soluzioni proposte dal brand è Innoedge. Si tratta di un applicativo che permette di trasformare qualsiasi telecamera IP CCTV standard in un sistema LPR intelligente. Ciò offre la possibilità di gestire il riconoscimento targhe Innoware direttamente dalla propria telecamera CCTV, senza la necessità di utilizzare un unico sistema centralizzato separato. Una volta installato Innoedge, la telecamera IP sarà in grado di catturare sia lo streaming video che il riconoscimento delle targhe dei veicoli rilevati.

Per maggiori informazioni sul riconoscimento targhe Innoware, contattaci.

Ti potrebbe interessare
innoedge
InnoWare presenta la tripletta di sistemi per la lettura targhe: InnoEdge, InnoVis e InnoWeb

2 Risposte

    1. Elmat

      Ciao Nicolò, grazie per il tuo feedback. In effetti l’utilità di questo sistema è enorme, non solo per la gestione del traffico o dei parcheggi, ma bisogna pensare anche all’utilità per le forze dell’ordine nella fase investigativa. Siamo davvero soddisfatti di questa nuova partnership e speriamo di ricevere presto feedback da parte di tecnici e installatori (o da loro clienti) che hanno avuto modo di provarlo.

Lascia un Commento