Synology RackStation RS3617xs+

la soluzione NAS per ingenti flussi di lavoro
Synology RackStation RS3617xs+

Synology RackStation RS3617xs+

la soluzione NAS per ingenti flussi di lavoro

Oggi parliamo di Synology RackStation RS3617xs+, una soluzione NAS premium in grado di offrire prestazioni di elaborazione dati di livello superiore.

Questa nuova soluzione NAS rappresenta una vera e propria svolta per il settore di riferimento in quanto si distingue per le elevate prestazioni e il supporto a tutte quelle applicazioni che utilizzano in modo intensivo i dati e le richieste dei flussi di lavoro.

Tutto ciò è reso possibile dalla struttura che caratterizza la RackStation: il tutto viene gestito da un processo a 6 core che garantisce una velocità di trasferimento sequenziale superiore a 4,937 MB/s e 556,727 IOPS in configurazione RAID 51 con Link Aggregation 10GbE.

RackStation RS3617xs+ è inoltre dotato di 8GB DDR4 ECC RAM (aggiornabile fino a 64GB), l’ideale per assicurarsi della precisione nella gestione di dati sensibili o delle attività più rilevanti all’interno delle aziende di grandi dimensioni.

Synology RackStation RS3617xs+: largo alla scalabilità

Come la maggior parte delle soluzioni proposte da Synology, anche quest’ultima offre la possibilità di una struttura scalabile: RS3617xs+ può infatti essere collegato a una o due unità di espansione, dando all’utenza la possibilità di espandere la capacità di archiviazione fino a 36 unità senza interruzioni di servizio. A garantire una rapida trasmissione dei dati tra il server principale e l’unità di espansione è il cavo con larghezza di banda.

Synology RackStation RS3617xs+: meccanismi di ridondanza per la continuità del lavoro

La continuità lavorativa è garantita da meccanismi di ridondanza affidabili. Gli ingressi LAN integrati di cui è dotato RS3617xs+ hanno un supporto failover in grado di offrire una ridondanza affidabile nel caso di malfunzionamenti imprevisti della rete. L’architettura del sistema a elevata affidabilità include anche un dissipatore di calore CPU privo di ventole e avanzate tecnologie di raffreddamento passivo che salvaguardano i punti di maggiore vulnerabilità.

Synology RackStation RS3617xs+: crittografia senza interruzioni

RS3617xs+ è dotato di una nuova tecnologia di crittografia in grado di ridurre le attività di calcolo sulla CPU principale così da consentire l’esecuzione di altre attività importanti senza il verificarsi di un abbassamento delle prestazioni. Advanced Encryption Standard (AES) garantisce la sicurezza delle cartelle condivise offrendo oltre 3,665 MB/s in lettura.

Synology RackStation RS3617xs+: principali caratteristiche e funzioni
  • Scalabilità della soluzione
  • Avanzati meccanismi di ridondanza
  • Sistema Advanced Encryption Standard (AES) per la crittografia
  • Tecnologia SSD Cache per aumentare la velocità della trasmissione dati
  • Sistema operativo Disk Manager per semplificare la gestione dei dati
  • Supporto per Windows AD, LDAP e domini attendibili per un’integrazione completa con gli account
  • Soluzioni di archiviazione ottimali per gli ambienti di virtualizzazione, inclusi VMware, Citrix, Hyper-V e OpenStack Cinder
  • Sistema di archiviazione a livello di file (NAS) e a livello di blocco (SAN) in un sistema di archiviazione unificato

Per maggiori informazioni su Synology RackStation RS3617xs+, contattaci.

Ti potrebbe interessare
Il server NAS DS218 di Synology
DiskStation DS218: il server NAS marchiato Synology
Synology NAS Logo
SYNOLOGY: review
Synology DiskStation DS1517+ e DS1817+
Synology DiskStation DS1517+ e DS1817+
synology router
Synology Router e NAS 2017

Lascia un Commento