Synology Router e NAS 2017

la casa Taiwanese aggiorna il catalogo
synology router

Synology Router e NAS 2017

la casa Taiwanese aggiorna il catalogo

Con l’arrivo del nuovo anno arrivano anche le nuove soluzioni targate Synology per quanto riguarda i NAS (ed espansioni) e router wi-fi sempre più potenti. Vediamo insieme le caretteristiche di questi nuovi Synology Router.

Synology router RT2600ac: progettato per essere performante

Synology router RT2600ac è in grado di fornire una rete wireless estremamente potente e stabile, grazie al supporto MU-MIMO, per una connessione veloce e fluida verso più dispositivi. L’intera struttura del dispositivo si basa anzitutto sulla sicurezza Synology Router Manager. Questo router è stato principalmente progettato per un utilizzo aziendale e/o domestico. Il traffico di rete è inoltre facilmente gestito grazie al fine-tuning del Parental Control di SRM e di Traffic Control.

Synology RackStation RS4017xs+: potenza di archiviazione

Il nuovo RS4017xs+ è in grado di fornire una valida soluzione di archiviazione con prestazioni ultra elevate fino a 690,000 IOPS in lettura sequenziale. Questa soluzione NAS si presta perfettamente alle esigenze di tutte quelle imprese che cercano stabilità nell’utilizzo di applicazioni di collaborazione aziendale oppure un’accelerazione del processo di virtualizzazione.
La gestione dei dati viene estremamente semplificata grazie alla scalabilità del dispositivo fino a 40 unità, con un investimento minimo di tempo necessario per l’installazione e la manutenzione. RS4017xs+ è inoltre garantito 5 anni direttamente da Synology.

Synology Rackstation RS18017xs+: virtualizzazione rapida

Diretto discendente del RS18016xs+, il nuovo RS18017xs+ costituisce un ottimo alleato per le aziende in cerca di una soluzione ad ultra-alta densità ed alte prestazioni NAS.
Più potente del RS4017xs+, questo NAS offre fino a 180 unità scalabili che garantiscono un funzionamento stabile, una semplice installazione e il minimo dispendio in termini di tempo per la manutenzione. Come le altre soluzioni NAS Synology, anche questo è coperto da 5 anni di garanzia.

Synology RX1217sas e RX2417sas: nuove espansioni SAS/SATA

Entrambi dotati di due alimentatori che garantiscono la continuità del servizio, RX1217sas e RX2417sas sono le due nuove soluzioni per espandere le capacità di tutte le soluzioni Synology FlashStation e Rackstation.

RX1217sas è dotato di 12 vani da 3,5” e da 2,5”, caratteristiche che lo rendono una soluzione flessibile e che supporta un’istantanea espansione del volume. Stessa cosa vale per RX2417sas che presenta addirittura 24 vani da 2,5”. Come per tutte le altre soluzioni Synology, entrambi i dispositivi sono garantiti per 5 anni.

Per saperne di più e per un preventivo sui nuovi Synology Router e Nas, contattaci.

Ti potrebbe interessare
Il server NAS DS218 di Synology
DiskStation DS218: il server NAS marchiato Synology
Synology NAS Logo
SYNOLOGY: review
Synology DiskStation DS1517+ e DS1817+
Synology DiskStation DS1517+ e DS1817+
synology surveillance station 8.0
Synology Surveillance Station 8.0

Lascia un Commento