Videosorveglianza wireless: telecamere altezza occhi

Da Vivotek una nuova camera height-strip per inquadrare anche i visi

Videosorveglianza wireless: telecamere altezza occhi

Da Vivotek una nuova camera height-strip per inquadrare anche i visi

Lo annuncia anche Genetec su Twitter: Vivotek lancia una nuova telecamera di rete height-strip, CC8130 (SA), con risoluzione video 1 megapixel a 30 fps, visuale a 180 gradi grazie all’obiettivo grandangolare e un design che permette alla fotocamera di offrire immagini chiare del viso, garantendo un riconoscimento affidabile, senza angoli morti. Inoltre, il design plug-and-play rende l’installazione CC8130 (HS) semplice e rapida. Unendo le caratteristiche di basso profilo e di alto livello, il CC8130 (HS) è l’ideale per applicazioni discrete in interni quali vendita al dettaglio, banche, ristoranti, piccole imprese e in particolare nelle aree delle casse.

Videosorveglianza wireless: l’importanza di catturare il volto

«Catturare immagini facciali chiare è uno dei problemi più critici in materia di videosorveglianza. Una soluzione è quella di montare la telecamera all’altezza degli occhi, ma questo aumenta il rischio di atti vandalici. Per risolvere questo problema Vivotek ha ideato la telecamera CC8130 (HS) con montaggio discreto a livello degli occhi, che permette la cattura di immagini facciali più chiare rispetto alle telecamere a soffitto, anche quando i soggetti indossano cappelli o cappucci», ha dichiarato Tim Su, Direttore della Divisione Marketing di Vivotek. «Inoltre, il CC8130 (HS) offre misurazioni graduate e a colori dell’altezza, sia in USA che in altre unità metriche, in modo da soddisfare le esigenze degli utenti in ogni parte del mondo».

Un sistema di videosorveglianza wireless semplice da utilizzare

Per ridurre drasticamente le dimensioni dei file e risparmiare banda, il CC8130 (HS) supporta la tecnologia di compressione H.264 standard del settore. In combinazione con il software di registrazione multi-lingue 32 canali ST7501, gli utenti possono rapidamente e facilmente impostare un sistema di sorveglianza IP semplice da utilizzare.

Ti potrebbe interessare
axis telecamere
Le telecamere con il conteggio delle persone per migliorare la mobilità urbana
telecamere piccole imprese
Le telecamere e l’impianto di videosorveglianza per le piccole imprese
audio-axis
5 elementi per scegliere l’audio di rete di miglior qualità
videosorveglianza casinò
Videosorveglianza nei casinò: le soluzioni Pelco

Lascia un Commento