WatchGuard Jumpstart

a Padova il 2 febbraio per conoscere le opportunità per i partner WatchGuard
watchguard_jumpstart

WatchGuard Jumpstart

A Padova il 2 febbraio per conoscere le opportunità per i partner WatchGuard

Il 2 febbraio ti aspettiamo qui in Elmat per incontrare WatchGuard e conoscere così il vendor market leader dei Firewall UTM, la sua offerta di prodotti, la sua tecnologia, le opportunità di mercato ed il programma di affiliazione per i partner, “WatchGuardONE“, che ti premia per la competenza e non per i volumi di vendita.

Cos’è WatchGuardONE

WatchGuardONE è il programma di partnership attraverso il quale WatchGuard Technologies fornisce ai partner gli strumenti adatti per aumentare le competenze e di conseguenza ampliare il proprio business.

«Rivenditori ben formati e preparati hanno clienti e utenti finali più felici, con reti più sicure» – ha sottolineato Alex Thurber, vice president of sales di WatchGuard Technologies. «Il nostro nuovo programma di canale dà potere ai rivenditori, consentendo loro di determinare il proprio livello di impegno in WatchGuardONE. Focalizzandosi sul valore piuttosto che sul volume, i nostri partner possono concentrarsi sulla qualità e competenza delle soluzioni e della loro implementazione, piuttosto che sul margine».

WatchGuardONE è composto da tre livelli di partnership: Silver, Gold e Platinum; gli sconti e i rebate si combinano in funzione del livello di commitment del partner in un range che varia tra il 30 e il 46%.

I rivenditori potranno godere di diversi benefici tra i quali un focus su training e certificazione: il programma WatchGuardONE, infatti, permette ai partner di aumentare la loro competenza per mezzo di un programma di training tecnico guidato da un insegnante virtuale; se i partner investono in formazione, WatchGuard, di conseguenza, investe nella loro profittabilità.

Vanno poi segnalati sconti e rebate: il livello di coinvolgimento nel programma può essere scelto dai partner indipendentemente dalla loro dimensione; gli sconti verranno decisi in base al numero di dipendenti che ogni reseller farà formare, con rebate che rappresentano una percentuale sul totale dell’intero fatturato di acquisto, questo permetterà di ottenere una minor pressione sul prezzo e opportunità maggiori.

Altro vantaggio importante viene dalle vendite multi-canale: i partner potranno vendere online, in negozio o personalmente in funzione delle loro esigenze verso i clienti.

«Il nuovo programma di partnership WatchGuardONE» – ha spiegato Fabrizio Croce, area director Semea di WatchGuard Technologies – «mira a soddisfare le moderne esigenze dei clienti che cercano in un rivenditore non solo competenza nella vendita, ma un vero esperto che capisca le sfide e le minacce della loro azienda. Per il partner cercare di bilanciare formazione e vendite è complicato, anche perché spesso tutto si concentra sul volume di vendita. Con WatchGuardONE c’è una forte focalizzazione sulla competenza del partner con l’obiettivo di renderlo una vera risorsa per il cliente. Più formazione viene completata, più WatchGuard premierà il partner».

Per approfondire WatchguardONE

Perché partecipare a WatchGuard Jumpstart?

Per almeno 3 buone ragioni:

  1. Conoscere il mondo del business WatchGuard: i servizi gestiti, la reportistica intuitiva e gratuita di WatchGuard Dimension
  2. Scoprire i vantaggi del nuovo Partner Program “WatchGuardONE” orientato alla competenza e al miglioramento dei margini
  3. Ampliare la propria conoscenza per offrire soluzioni ottimali

i clienti cercano in un rivenditore non solo competenza nella vendita, ma un vero esperto che capisca le sfide e le minacce della loro azienda

Partecipa a WatchGuard Jumpstart e vinci!

Tra i partecipanti presenti al Jumpstart WatchGuard del 2 febbraio, sarà messo in palio un premio ad estrazione riguardante un prodotto WatchGuard. Decisamente un’occasione da non perdere!

Il programma della giornata

  • 10:15 Registrazione e Benvenuto
  • 10:30 WatchGuard, il market leader delle soluzioni di sicurezza UTM: la società, i prodotti, il programma di Partnership WatchGuardONE
  • 11:30 Coffee Break
  • 11:45 Live Demo. La soluzione WatchGuard, management, reporting
  • 12:30 Questions & Answers. Un momento di confronto diretto per far fronte alle tue necessità

WatchGuard Jumpstart è gratuito. I posti disponibili sono limitati e per registrarsi basta cliccare qui.

Ti potrebbe interessare
sicurezza informatica
Le 3 soluzioni Watchguard per proteggerti dalle più recenti minacce alla sicurezza informatica
chat gpt cyber secuiryt
Sicurezza informatica nella nuova era di Chat GPT
watchguard anti ramsonware
Attacchi ransomware agli studi legali: come prevenirli e con quale soluzione
cyber security scuole
Sicurezza informatica professionale negli istituti scolastici: conosci le minacce per prevenirle

Lascia un Commento