italiano English
Accedi all'area riservata

AMP TE Connectivity

AMP TE Connectivity
Tyco Electronics AMP Netconnect รจ specializzata nella progettazione, sviluppo, produzione e distribuzione di una completa linea di prodotti per le infrastrutture di comunicazioni. L'azienda occupa attualmente una posizione di rilievo nel mercato mondiale dei sistemi di cablaggio in rame ed in fibra ottica per edifici e comprensori. Il range offre soluzioni di sistema end-to-end scalabili per le reti di tutte le dimensioni: dai cablaggi per piccoli uffici alle reti di comprensorio multi-edificio con migliaia di utenti.

    Cabling

Armadi rack 19

Armadi rack 19"

Un armadio rack 19" è un sistema standard d'installazione di componenti hardware, costituito da una struttura modulare. Gli armadi rack AMP sono una gamma completa di armadi con struttura in acciaio presso piegato ed elettrosaldata con porta a sgancio rapido reversibile in vetro temperato. La verniciatura è a polvere epossidica di colore nero.Ogni armadio è fornito di kit di cavi per collegamento equipotenziale delle masse.

Attrezzi Inserzione e Crimpatura

Attrezzi Inserzione e Crimpatura

Strumenti per la connettorizzaione dei cavi di cablaggio sul connettore per il lato utente ed i patch panel nell'armadio di cablaggio o concentratore. Gli strumenti per la terminazione dei cavi rame Impact Tool e fibra LightCrimp AMP sono completi di accessori per il taglio e la preparazione del cavo e dei connettori.

Cat3

Cat3

Il cavo di Categoria 3, comunemente conosciuto come Cat 3, è un doppino intrecciato non schermato (UTP), per il trasporto di dati fino a 10 Mbit/s, con una larghezza di banda di 16 MHz .I cavi AMP di categoria 3 sono per applicazioni telefoniche , 25,50,100 coppie, AWG24 con guaina LSZH.

Cat5e

Cat5e

Il cavo Categoria 5 è un cavo rame a doppino ritorto ad alta integrità di segnale di tipo spesso definito come Cat5 o Cat-5. Categoria 5 è stata sostituita dalla specifica Categoria 5e. Questo tipo di cavo è utilizzato in cablaggio strutturato per reti informatiche , come Ethernet e ATM , ed è anche utilizzato per trasportare molti altri segnali, quali la telefonia e video. I cavi AMP Cat 5E sono UTP 100Mhz 24 AVG che eccedono i requisiti per GigaBit Ethernet.

Cat6

Cat6

Il cavo Categoria 6, comunemente indicato come Cat 6, è una tipologia di cavo standard per GigaBit Ethernet ed altri protocolli di rete che sono retrocompatibili con gli standard Cat 3 e cat 5/5E.Il cavo standard offre prestazioni fino a 250 MHz ed è adatta a reti 10BASE-T , 100Base-TX (Fast Ethernet), 1000BASE-T / 1000BASE-TX (Gigabit Ethernet) e 10GBASE-T (10-Gigabit Ethernet. I cavi AMP di categoria 6 UTP 250Mhz AVG23 hanno una costruzione con separatore centrale.

Cat7

Cat7

Il cavo in Categoria 7 è un cavo standard per Ethernet ed altre tecnologie di interconnessione che assicura la retrocompatibilità con gli standard di categoria 5 e categoria 6. La categoria 7 presenta caratteristiche ancora più rigide della categoria 6; per ottenere ciò la schermatura è stata realizzata sulle singole coppie ed il cavo nel suo complesso. I cavi AMP PIMF di Categoria 7 sono schermati FTP 600/1200 MHz AWG23 con guaina LSZH ed eccedono i requisiti della categoria 7. Sono adatti ad applicazioni coma CATV e multimedia.

Fibra Ottica

Fibra Ottica

Le fibre ottiche sono filamenti di materiali vetrosi o polimerici, realizzati in modo da poter condurre la luce. Sono normalmente disponibili sotto forma di cavi. AMP offre cavi ottici per un ampia gamma di impieghi ambientali sia monomodali che multimodali. Sono disponibili anche fibre Laser Grade. I cavi AMP Netconnect OM3 XG sono parte dei sistemi di cablaggio in fibra ottica AMPNetconnect XG.

Patch Pannel Vuoti

Patch Pannel Vuoti

Il patch panel o sezionatore è un sistema che interfaccia tra di loro sezioni diverse di un cablaggio. Tipicamente è composto da una serie di pannelli forati sul retro dei quali sono raccordate le sezioni di cablaggio. I patch panel AMP sono forniti schermati oppure non schermati, scarichi o precaricati per le differenti categorie 3, 5 e 6.

Punto Telematico

Punto Telematico

Insieme di materiali che compongono il punto di accesso al cablaggio dal lato della postazione di lavoro. La proposta AMP per la realizzazione del punto telematico è composta da placche passo 503, tappi ciechi, scatole, adattatori e copertura foro.

LAN Electronics

LAN Electronics

I prodotti attivi di rete AMP Netconnect/Tyco Electronics sono apparati di rete che si integrano con le diverse soluzioni di cabling. La loro facilità di implementazione li rende adatti anche a personale con scarsa esperienza specifica. Gli switch con porte up-link in fibra ottica permettono di collegarsi a dorsali e reti estese. Sono disponibili switch con sole porte rame per reti semplici o più performanti con management SNMP. Sono disponibili alimentatori MidSpan PoE (Power Over Ethernet) per l’alimentazione di apparati conformi alle specifiche PoE, attraverso il cablaggio di rete.

Altri Marchi della Business Unit

4Emme | ADC Krone | Armadi York | Jeknet | Optronics

ELMAT Spa , costituita nel 1997, è DISTRIBUTORE a valore aggiunto di prodotti per reti locali e geografiche. Elmat è oggi presente nei mercati Video Sorveglianza, Wireless, Voce, Cabling, Networking e AudioVideo Comunicazione . L'organizzazione è presente in tutta Italia mediante una rete di venditori nelle singole regioni.

banner

manuale portale

Cosa Trovo nel Portale B2B