italiano English
Accedi all'area riservata

Spectralink

Spectralink
SpectraLink: soluzioni wireless per oggi e per domani. Siamo in costante movimento per creare soluzioni intuitive che possano soddisfare le esigenze dei nostri clienti. Guardate avanti, scegliete SpectraLink.

    Unified Communication

DECT Communications

DECT Communications

Le soluzioni SpectraLink DECT sono user-friendly, flessibili e con un ottimo rapporto qualità/prezzo. Le soluzioni modulari e flessibili Spectralink DECT Server forniscono comunicazione vocale di alta qualità dalle piccole imprese ai sistemi aziendali con un massimo di 4.096 portatili. Le soluzioni Spectralink supportano protocollo analogico ed IP e supportano interfacce dirette verso le principali piattaforme di telefonia.

Wi-Fi Communications

Wi-Fi Communications

La serie 8000 WIFI di SpectraLink opera con la convergenza di voce e dati sulla struttura WIFI e migliora in modo significativo la mobilità dei dipendenti, la reattività e la produttività. Le tre linee di prodotti che fanno parte della serie WIFI di Spectralink (PIVOT ™ (87-Series), Spectralink 84-Series e Spectralink 80-Series) supportano diversi protocolli: SIP, VoIP proprietario, digital TDM e interfacce Analogiche.

Wireless Communications Propietario

Wireless Communications Propietario

La Serie 6000 di SpectraLink è un sistema wireless proprietario che offre il massimo livello di affidabilità e sicurezza con facilità di gestione e minima manutenzione. Inoltre, offre ricche funzionalità PBX in una rete wireless dedicata e proprietaria supportando interfacce digitali TDM ed analogiche

Altri Marchi della Business Unit

Hitcast | Polycom

ELMAT Spa , costituita nel 1997, è DISTRIBUTORE a valore aggiunto di prodotti per reti locali e geografiche. Elmat è oggi presente nei mercati Video Sorveglianza, Wireless, Voce, Cabling, Networking e AudioVideo Comunicazione . L'organizzazione è presente in tutta Italia mediante una rete di venditori nelle singole regioni.

banner

manuale portale

Cosa Trovo nel Portale B2B