italiano English
Accedi all'area riservata

WatchGuard

WatchGuard
WatchGuard crea soluzioni unificate e dal prezzo accessibile per la sicurezza delle reti e dei contenuti, per garantire la difesa completa delle strutture indispensabili per l'attività aziendale. Le rinomate soluzioni WatchGuard XTM (extensible threat management) per la sicurezza delle reti riuniscono firewall, VPN e servizi di sicurezza per proteggerle da spamming, virus, malware e intrusioni.

    Networking

Serie WatchGuard XTM

Serie WatchGuard XTM

La famiglia di appliance di protezione della rete denominate XTM costituisce una nuova classe di soluzioni basate sulle prestazioni. Riuniscono una straordinaria velocità massima e funzionalità avanzate di rete per la gestione in sicurezza di elevati volumi di traffico a un prezzo accessibile. Includono una suite di strumenti flessibili che consentono agli amministratori di gestire la sicurezza tramite un'intuitiva console centralizzata, un’interfaccia a riga di comando (CLI) e un'interfaccia web, con una scelta di sedici modelli, per aziende di qualsiasi dimensione, da 50 utenti o meno sino a 10.000 o più.

Serie WatchGuard XCS

Serie WatchGuard XCS

Le soluzioni WatchGuard XCS offrono la migliore protezione estendibile nella loro classe, assicurando difesa completa contro le minacce derivanti dalle e-mail e bloccando oltre il 98% dello spam con il 99,9% di accuratezza. Ciascun modello include potenti funzionalità di prevenzione della perdita dei dati per impedire che informazioni riservate lascino la rete senza autorizzazione: un componente importante dei principali requisiti di conformità. Nei modelli di più alto livello, un semplice abbonamento di sicurezza web estende questa protezione a tutto il traffico on-line, permettendo di gestire la sicurezza tra protocolli diversi da un solo punto di amministrazione. Offrono una scelta di sei modelli per aziende di qualsiasi dimensione, da 250 utenti o meno sino a grandi imprese, ISP e aziende Fortune 500 e Global 1000.

WatchGuard SSL

WatchGuard SSL

L'appliance WatchGuard SSL è una soluzione completa di accesso remoto sicuro con più funzionalità di qualsiasi altro prodotto nella sua classe, consente agli utenti di rimanere produttivi dovunque, in qualunque momento. È facile da impostare e usare, tramite accesso con o senza client oltre alla semplicità del software Single Sign-On. Le funzionalità di sicurezza WatchGuard SSL includono verifica rigorosa dell'integrità degli endpoint e pulizia completa della sessione, mentre le funzionalità di accesso avanzato includono autenticazione locale e supporto per l'autenticazione a 2 fattori di terzi e incorporato. Accesso con client per Windows XP, Vista e 7 sia a 32 che a 64 bit oppure accesso client-less tramite interfaccia Web. Supporta oltre 500 utenti simultanei.

Watchguard Access Point

Watchguard Access Point

La protezione dalle attuali sofisticate minacce combinate richiede funzionalità di sicurezza multiple, in quanto tali minacce non fanno distinzione tra reti cablate e non cablate nel raggiungimento dei loro obiettivi. AP100 e AP200 di WatchGuard rispondono a questa sfida estendendo dalle appliance XTM alle reti WLAN la sicurezza UTM migliore della categoria, con controllo delle applicazioni prevenzione delle intrusioni, filtraggio di URL e contenuti Web, blocco di virus e spam e molto di più. Con AP100 e AP200, le aziende possono sfruttare tutte le potenzialità dei dispositivi mobili senza mettere a rischio le risorse di rete.

Watchguard XTMv ed XCSv

Watchguard XTMv ed XCSv

Le soluzioni virtuali WatchGuard offrono flessibilità ineguagliata di installazione. Potete scegliere di installare un mix di appliance hardware e virtuali, funzionanti insieme e gestite da una piattaforma centralizzata. Le appliance virtuali WatchGuard offrono tutti i servizi di sicurezza e di rete presenti nelle nostre appliance fisiche e possono essere installate in base al cliente, al reparto o all’applicazione, per la vostra infrastruttura virtuale. WatchGuard XTMv protegge non solo il perimetro fisico del datacenter, ma anche il “confine virtuale”. Con WatchGuard XCSv, è possibile sfruttare l’economicità e l’efficienza della virtualizzazione per attuare una potente sicurezza dei contenuti. XCSv offre tutte le funzionalità di sicurezza e-mail e web come pure di prevenzione della perdita di dati già disponibili con XCS, in un pacchetto flessibile che consente a qualsiasi azienda, indipendentemente dalle sue dimensioni, di sfruttare l’investimento effettuato nella virtualizzazione. WatchGuard XCSv offre flessibilità ineguagliata di installazione. Potete scegliere di installare un mix di appliance hardware e virtuali, gestite da una piattaforma centralizzata.

Altri Marchi della Business Unit

Synology | D-Link | Lantech

ELMAT Spa , costituita nel 1997, è DISTRIBUTORE a valore aggiunto di prodotti per reti locali e geografiche. Elmat è oggi presente nei mercati Video Sorveglianza, Wireless, Voce, Cabling, Networking e AudioVideo Comunicazione . L'organizzazione è presente in tutta Italia mediante una rete di venditori nelle singole regioni.

banner

manuale portale

Cosa Trovo nel Portale B2B