italiano English
Accedi all'area riservata

WatchGuard e la nuova soluzione Wi-Fi Cloud


WatchGuard ha introdotto una soluzione Wi-Fi Cloud in hosting completamente nuova rispetto alle soluzioni attualmente disponibili sul mercato e dotata di numerose funzionalità che permetteranno a WatchGuard di distinguersi sia dai fornitori di sicurezza digitale che da quelli basati puramente su WLAN. I modelli di access point WatchGuard  pronti per il cloud, gli AP120 e AP320, sono caratterizzati dalla tecnologia brevettata Wireless Intrusion Prevention (WIPS), da funzioni di analisi mirate al settore aziendale e da potenti strumenti di coinvolgimento.

Sicurezza wireless integrata nelle unità AP  

  • La tecnologia WIPS è in grado di difendere la zona della rete da dispositivi non autorizzati, attacchi di tipo man-in-the-middle e denial-of-service, punti di accesso clandestini e molto altro.
  • Permette di individuare la posizione precisa dei punti di accesso e dei client sospetti, bloccandoli automaticamente con la tecnologia WIPS.

Gestione tramite cloud

  • Scalabile con facilità da un singolo punto di accesso a un numero illimitato di punti di accesso situati in più luoghi.
  • L’applicazione web mobile permette di gestire le reti wireless con qualsiasi dispositivo mobile.
  • L’architettura di gestione gerarchica basata sulla posizione permette agli amministratori di rete di gestire un elevato numero di siti da un’unica console.
  • Permette di eseguire l’analisi di spettro con ottimizzazione automatica delle radiofrequenze, meshing e prevenzione delle interferenze.

Analisi mirate al settore aziendale

  • Il potente motore di creazione report comprende dati su marketing, frequentazione, tassi di conversione e visite ripetute.
  • Se combinato alle esperienze d'uso del Wi-Fi con autenticazione social, consente di ottenere dati demografici quali genere, età e lealtà ai marchi.

Potenti strumenti di coinvolgimento

  • È possibile creare pagine iniziali accattivanti senza la necessità di particolari abilità di progettazione web.
  • Si può raggiungere ogni visitatore con inviti all’azione coinvolgenti, campagne personalizzate e promozioni.

Per maggiori informazioni sulla nuova entusiasmante soluzione WiFi cloud di WatchGuard CONTATTACI

 

ELMAT Spa , costituita nel 1997, è DISTRIBUTORE a valore aggiunto di prodotti per reti locali e geografiche. Elmat è oggi presente nei mercati Video Sorveglianza, Wireless, Voce, Cabling, Networking e AudioVideo Comunicazione . L'organizzazione è presente in tutta Italia mediante una rete di venditori nelle singole regioni.

banner

manuale portale

Cosa Trovo nel Portale B2B