italiano English
Accedi all'area riservata

WatchGuard lancia il nuovo Access Point wireless AP300

I nuovi Access Point Wireless
per garantire maggiore sicurezza ai clienti quando sono online

La connettività wireless piace a tutti e naturalmente molte aziende ne dispongono. Tuttavia, ciò che manca, e che invece WatchGuard può offrire, è un wireless SICURO. Senza un solido sistema di sicurezza all’interno della soluzione fornita, infatti, la connettività wireless diventa un rischio aziendale.

WatchGuard lancia il nuovo Access Point wireless AP300 che offre esattamente ciò che il mercato desidera, un accesso wireless all’avanguardia con servizi avanzati di sicurezza per aiutare i fornitori a proteggere meglio i loro clienti attraverso le reti Wi-Fi.:

  • Particolare potenziamento della protezione: WatchGuard fa sì che tutto il traffico wireless passi attraverso dei livelli di analisi di sicurezza che includono AV, IPS, WebBlocker, spamBlocker, App Control, Reputation Enabled Defense, APT Blocker e Data Loss Prevention.

  • Visibilità dell’attività wireless: le reti wireless sono tipicamente un punto cieco per la sicurezza. WatchGuard Dimension, in dotazione su tutti i firewall WatchGuard, offre visibilità cloud-based per il traffico di rete in tempo reale e storico. Dimension include dashboard AP che permettono agli utenti di analizzare la copertura wireless, mentre il rilevamento di rogue access point può visualizzare tutti i punti di accesso non autorizzati della rete.

  • Facilità di implementazione e gestione: WatchGuard riduce considerevolmente la complessità di configurazione e gestione grazie a una gestione unificata delle reti cablate e wireless da un singolo pannello. Opzioni di gestione flessibili includono WatchGuard System Manager basato su Windows, un’interfaccia grafica utente basata sul Web, lo strumento Dimension Command cloud-based e un’interfaccia a riga di comando.

Vuoi confrontarti con un nostro esperto sui prodotti WatchGuard, inviaci la tua richiesta!

La qualità avanzata di AP300

Progettato per funzionare insieme alle appliance Firebox Unified Threat Management (UTM) di WatchGuard, l’AP300 fornisce un accesso wireless all’avanguardia con servizi avanzati di sicurezza per aiutare i fornitori a proteggere meglio i loro clienti attraverso le reti Wi-Fi. AP300 offre l’ultimo standard 802.11ac e una serie di nuove funzioni wireless per risolvere le problematiche delle aziende, incluso Fast Roaming per un migliore utilizzo dei dispositivi VoIP, Fast Handover per forzare dispositivi costantemente connessi con bassa intensità del segnale a connettersi velocemente all’AP successivo, e Band Steering per muovere i dispositivi verso la banda 5GHz.

Scarica il datasheet

Le minacce per le reti WiFi

Le organizzazioni devono mettere in campo una migliore difesa, in particolar modo sulle reti Wi-Fi. Le aziende che falliscono nel proteggere adeguatamente le loro reti Wi-Fi, inclusi gli hotspot per gli ospiti, possono esporre clienti, partner e utenti interni a una varietà di rischi.

WatchGuard protegge contro le possibili minacce alla sicurezza, permettendo alle reti wireless di far passare il traffico attraverso tutti i servizi di sicurezza in funzione sul firewall WatchGuard, inclusi anti-virus (AV), Intrusion Prevention Service (IPS), WebBlocker, spamBlocker, App Control, Reputation Enabled Defense, APT Blocker, e Data Loss Prevention. Ciascuno di questi servizi è gestito da un’unica console intuitiva, e possono essere abilitati senza sacrificare velocità o throughput.

Per conoscere il prezzo del Nuovo AP300 CLICCA QUI

ELMAT Spa , costituita nel 1997, è DISTRIBUTORE a valore aggiunto di prodotti per reti locali e geografiche. Elmat è oggi presente nei mercati Video Sorveglianza, Wireless, Voce, Cabling, Networking e AudioVideo Comunicazione . L'organizzazione è presente in tutta Italia mediante una rete di venditori nelle singole regioni.

banner

manuale portale

Cosa Trovo nel Portale B2B