Avigilon H4 Mini Dome

A IFSEC 2017 l’anteprima della nuova linea di mini camere per il mercato entry level
Avigilon H4 Mini Dome

Avigilon H4 Mini Dome

A IFSEC 2017 l’anteprima della nuova linea di mini camere per il mercato entry level

Avigilon ha recentemente annunciato che presenterà in anteprima esclusiva, nel corso di IFSEC 2017 a Londra, la nuova linea di mini telecamere a cupola basate sulla piattaforma H4. Le Avigilon H4 Mini Dome sono state appositamente progettate per coprire il mercato entry level.

Avigilon H4 Mini Dome: tecnologia brevettata e design modulare

Progettate sulla piattaforma H4, brevettata da Avigilon, le H4 Mini Dome hanno una grandezza di soli 7,11 cm, elemento che le rende le telecamere più piccole mai lanciate per questa piattaforma.

Questa linea di telecamere offre un innovativo design modulare e facilmente installabile, permettendo agli utenti di passare da un montaggio su piano ad uno per soffitti senza troppe difficoltà.

Avigilon H4 Mini Dome: infrarossi e software management

Le Avigilon H4 Mini Dome offrono una qualità di immagine ottima e sono in grado di catturare immagini con colori in alta risoluzione anche in situazioni di scarsa luminosità. Si servono infatti di una tecnologia infrarossi che offre illuminazione costante su tutto il raggio d’azione della telecamera, anche in condizione di completa oscurità.

Per quanto riguarda l’equipaggiamento software, le Avigilon H4 Mini Dome sono dotate delle tecnologie High Definition Stream Management, di HDSM SmartCodec e di Idle Scene Mode che garantiscono una migliore distribuzione e gestione della banda.

Avigilon H4 Mini Dome: in pre ordine da luglio

Le telecamere saranno disponibili in tre risoluzioni differenti: da 1.3, da 2 o da 3 megapixel e ognuna sarà dotata di una lente fissa da 2.8mm per ampliare il raggio d’azione.

La linea H4 Mini Dome sarà disponibile a partire dal terzo quadrimestre del 2017, mentre i pre ordini verranno aperti nel mese di luglio.

Per maggiori informazioni e per pre ordinare le Avigilon H4 Mini Dome, contattaci.

Ti potrebbe interessare
Pianificare un sistema di controllo accessi
musei videosorveglianza ai
Videosorveglianza e AI per proteggere le opere d’arte dagli attivisti ambientalisti
videosorveglia ai montagna
Videosorveglianza e AI: soluzioni per i progetti nelle comunità montane
controllo accessi
Controllo accessi aziendale

Lascia un Commento