Avigilon HD H4 Edge Solution

un sistema all-in-one e con risoluzione HD
Avigilon HD H4 Edge Solution

Avigilon HD H4 Edge Solution

un sistema all-in-one e con risoluzione HD

Avigilon, il colosso canadese della videosorveglianza, ha recentemente lanciato la nuova linea di telecamere Avigilon HD H4 Edge Solution (ES) con risoluzione HD, all’interno della quale sono presenti telecamere standard, telecamere a cupola e telecamere bullet, da 1 a 3 MP.

Le telecamere Avigilon HD H4 ES integrano numerose funzioni tra le quali immagini ad alta risoluzione e la funzione di registrazione di rete, rendendo questa gamma un vero e proprio sistema di videosorveglianza completo.

Grazie alle implementazioni relative installazione e prestazioni, questo nuovo sistema di telecamere HD è estremamente flessibile e versatile e permette diverse tipologie di installazione: dal sistema stand-alone alle soluzioni multi-camera, fino alla facile integrazione all’interno di un sistema pre-esistente. Il montaggio e la configurazione dei dispositivi sono molto veloci ma senza rinunciare ad un’eccezionale qualità delle immagini.

Avigilon HD H4 Edge Solution: apertura e compatibilità

Le telecamere H4 ES sono inoltre compatibili con il software Avigilon Control Center (ACC) per il video management e la video analisi ad autoapprendimento, che rende più semplice ed immediata anche la gestione dell’archiviazione video con un minore impiego delle risorse di rete. In poche parole il tutto funziona esattamente come un sistema di sorveglianza all-in-one.

La funzione Light Catcher inoltre permette alle telecamere di rilevare qualsiasi tipo di movimento o oggetto anche in condizioni di scarsa luminosità, senza il rumore d’immagine tipico delle telecamere low-light.

Le telecamere H4 ES sono in grado di registrare i video direttamente su un’unità SSD integrata, eliminando così la necessità di un videoregistratore di video esterno e riducendo notevolmente i costi di installazione e mantenimento.

Avigilon HD H4 Edge Solution: principali caratteristiche e funzioni in breve
  • Risoluzione da 1MP a 3MP;
  • Piattaforma H4 con tecnologia Lightcatcher™ e WDR a tripla esposizione, per garantire prestazioni eccezionali in contro luce e in condizioni di scrsa luce;
  • Analisi video ad auto apprendimento;
  • Software Avigilon Control Center incorporato: il software piu’ potente del settore a bordo telecamera, senza bisogno di server o NVR!
  • Archiviazione su unita’ a stato solido (SSD): fino a 256GB di storage a bordo telecamera, per garantire fino a un mese di registrazione a bordo;
  • Esclusiva tecnologia HDSM™ di Avigilon, per offrire immagini sempre ottimizzate, con il  massimo dettaglio e il minimo impiego di banda;
  • IP adattivo: IR sempre ottimizzato in base alle condizioni della scena
Ti potrebbe interessare
Pianificare un sistema di controllo accessi
musei videosorveglianza ai
Videosorveglianza e AI per proteggere le opere d’arte dagli attivisti ambientalisti
videosorveglia ai montagna
Videosorveglianza e AI: soluzioni per i progetti nelle comunità montane
controllo accessi
Controllo accessi aziendale

Lascia un Commento