AXIS M10: tre nuove telecamere cubiche ultra flessibili

Una nuova serie di telecamere per la videosorveglianza di piccole aziende, negozi, hotel, ristoranti o residence
axis m10 2

AXIS M10: tre nuove telecamere cubiche ultra flessibili

Una nuova serie di telecamere per la videosorveglianza di piccole aziende, negozi, hotel, ristoranti o residence

Axis ha ampliato ancora una volta il proprio listino prodotti, lanciando sul mercato tre nuovi modelli all’interno della serie Axis M10 di telecamere cubiche ultra-flessibili.
Questa serie di telecamere di rete dalle dimensioni ridotte è stata progettata e pensata per la videosorveglianza di ambienti come piccole aziende, negozi, hotel, ristoranti o residence.

Gli ultimi tre modelli lanciati all’interno della gamma sono il risultato dell’evoluzione nel design e delle caratteristiche tecniche di quelle già presenti sul mercato, riuscendo ad alzare ancora una volta gli standard di performance e facilità di utilizzo. Le nuove Axis M10 sono infatti ancora più flessibili e di facile installazione.

I tre modelli in questione, M1065-LW, M1065-L e AXIS M1045-LW, offrono una risoluzione HDTV da 1080p e sono dotate sia di connessione wireless che di connessione Ethernet. Quelle della categoria “low profile” sono perfette per essere installate in piccoli angoli o direttamente sui muri con l’aiuto di supporti inclusi nella confezione e offrono un campo ottico di 110°, sufficienti per coprire una stanza dalle dimensioni standard o un piccolo negozio.

Questi nuovi modelli sono stati studiati per fornire immagini di qualità ancora superiore rispetto ai precedenti e una maggiore facilità di installazione che ne permette l’inserimento all’interno di una struttura fisica preesistente senza grandi difficoltà.

Tutte e tre le videocamere offrono un’archiviazione dei dati attraverso memory card, eliminando la necessità di collegarsi ad un server per la memorizzazione. Ognuna delle telecamere è dotata inoltre di una luce IR di alta qualità che le permette un’illuminazione ottimale di notte e un filtro per colori più vividi durante il giorno.

I due modelli top-gamma, M1065-LW e M1065-L, includono anche un microfono integrato per registrare l’audio, un altoparlante per annunci pre-registrati e un sensore di movimento PIR che rileva movimenti anche al buio e li registra solo quando richiesto, in modo tale da conservare spazio in memoria in caso di allarmi più gravi.

Axis M10: caratteristiche e funzionalità
  • Immagini con risoluzione HDTV da 1080p
  • Connessione wireless e Ethernet
  • Facilità di installazione tramite supporti inclusi nella dotazione d’acquisto
  • Archiviazione dati tramite utilizzo di Memory card
  • Luce IR integrata per immagini nitide sia di notte che di giorno
  • Microfono integrato per registrare audio e altoparlante per annunci pre-registrati
  • Sensore di movimento PIR per rilevare movimenti al buio

Per maggiori informazioni sulle telecamere Axis M10, contattaci.

Ti potrebbe interessare
controllo accessi
Controllo accessi aziendale
sicurezza informatica videosorveglianza
Cyber security nella videosorveglianza IP
Le telecamere termiche di rete Axis
Telecamere termiche Axis
videosorveglianza_perimetrale_axis
Videosorveglianza perimetrale AXIS

Lascia un Commento