cnPilot™ Wi-Fi technology

Tecnologia solida e flessibile
cambiumNetworks_blog cnPilot™

cnPilot™ Wi-Fi technology: tecnologia solida e flessibile

Accesso ad alta velocità, affidabilità, innovative funzionalità di controllo cloud e la possibilità di espandere con semplicità le soluzioni Wi-Fi: questi i requisiti che oggigiorno un utente richiede agli access point per interni ed esterni. Peculiarità che contraddistinguono le tecnologie Wi-Fi cnPilot™ di Cambium Networks, la piattaforma che offre collegamenti wireless ad alta velocità per qualunque contesto e necessità. Dal retail all’ospitalità, dagli eventi all’educational, dall’ambito industriale a quello aziendale, i prodotti CnPilot™ sono il riferimento più affidabile e competitivo attualmente sul mercato.

Basati sullo standard Wi-Fi 802.11ac Wave 2, vantano un’installazione semplice e veloce e funzionalità di gestione all’avanguardia con un pannello di controllo molto efficace per visualizzare la propria rete Wi-Fi, gestire la privacy dei dati e l’accesso alle informazioni e ai servizi di rete. Inoltre, le soluzioni cnPilot™ sono progettate per rispondere alle esigenze di aziende e service provider di poter espandere con facilità e flessibilità la propria rete wireless e attualmente sono installate in scuole, alberghi, negozi, in occasione di grandi eventi e nelle reti pubbliche di tutto il mondo.

I prodotti cnPilot™ si appoggiano a cnMaestro, la piattaforma cloud-based interamente progettata da Cambium Networks per una gestione pratica e sicura delle reti Wi-Fi, con la possibilità di controllare in remoto inventario, acquisizione dei dispositivi, operazioni giornaliere e manutenzione.

Da circa un mese Elmat è diventato Master Distributor per i prodotti della linea cnPilot™. Un accordo in cui l’azienda veneta – come sottolineano i fondatori Michele Scapolo e Andrea Rizzo – ha investito grosse aspettative ed entusiasmo, nel comune obiettivo di offrire al mercato del Wi-Fi italiano le soluzioni più innovative e affidabili.

Lascia un Commento