cnPilot WiFi

le novità Cambium Networks per una connettività fluida e stabile, indoor e outdoor
cnpilot wifi

cnPilot WiFi: le ultime novità di Cambium Networks

le novità Cambium Networks per una connettività fluida e stabile, indoor e outdoor

Appena lanciate le nuove soluzioni cnPilot WiFi 802.11ac Wave 2 targate Cambium Networks, fornitore leader globale di soluzioni wireless a banda larga.

All’interno della nuova gamma sono state presentate diverse soluzioni WiFi ad alta capacità e dall’installazione semplice e non dispendiosa: un nuovo pacchetto con un costo perfettamente sostenibile con prodotti in grado di connettere persone, luoghi e cose.

Cambium Networks offre soluzioni wireless sicure, scalabili e gestibili in cloud per abitazioni e piccole imprese e destinate sia ad installazioni esterne che interne. Questi prodotti possono essere integrati all’interno di sistemi già avviati o all’interno di una soluzione completamente nuova.

Tutti i prodotti wireless di Cambium offrono inoltre la diagnostica da remoto grazie all’utilizzo di un software user-friendly e dalla semplice installazione.

cnPilot WiFi: le caratteristiche tecniche dei nuovi prodotti
  • cnPilot R190V and W Home & Small Business: si tratta della linea di soluzioni destinata ad abitazioni residenziali e alle piccolo imprese. cnPilot R190W è un Access Point 802.11n omnidirezionale per interni, la soluzione ideale per fornire una rete WiFi casalinga gestita tramite ISP a prezzi molto competitivi.  Il R190W è un router Wi-Fi che sarà disponibile in bianco. Il R190V è un R190W che ha però anche la capacità di supportare 2 porte FXS con funzionalità ATA voice.
  • cnPilot E410 Indoor and the cnPilot E600 Indoor Enterprise Access Points: il cnPilot E410 Indoor è un Access Point 802.11ac wave 2 dotato di un’antenna 2×2 array, mentre il cnPilot E600 è un Access Point 802.11ac wave 2 4×4.
    Il cnPilot E600 è dotato di un supporto Bluetooth Low Energy (BLE), una porta USB e un alimentatore. Entrambi i modelli supportano la tecnologia Beamforming in linea con gli standard 802.11ac wave 2.
  • cnPilot E501S Outdoor – 802.11ac Wave 1 Integrated 90° ~ 120° sector Outdoor Enterprise Access Point: l’ultima novità introdotta è l’Access Point IP67 cnPilot E501S Integrated Sector Outdoor WLAN. Questo modello (dove “S” sta per sector) è destinato a soluzioni esterne e si tratta più precisamente di un Access Point 802.11ac Integrated sector (90° ~ 120° copertura): è dotato di antenne molto potenti, perfette per utilizzi esterni ad alte prestazioni o per soluzioni dove non è richiesta la copertura a 360°. Ciò permette un arco di copertura dai 90° fino ai 120° e il successivo raggiungimento di hotspot WiFi. La copertura settoriale permette anche un utilizzo migliore della frequenza se comparato ad un Access Point Omni.

Per maggiori informazioni sulle soluzioni Cambium Networks, contattaci.

Ti potrebbe interessare
masseria wifi
Nuova infrastruttura di rete Wi-Fi nella campagna di Ostuni grazie a Cambium Networks
smart mountain
Smart mountain: soluzioni integrate per la sicurezza e la promozione del territorio
videosorveglia ai montagna
Videosorveglianza e AI: soluzioni per i progetti nelle comunità montane
case study elmat
Case study: come compiere l’impresa di dare connettività a un intero stabilimento balneare

Lascia un Commento