D-Link DNR-312L, il nuovo NVR che registra contemporaneamente da 9 telecamere

D-Link torna ancora una volta a potenziare la tecnologia NVR lanciando il nuovo DNR-321L
D-Link DNR-312L

D-Link DNR-312L, il nuovo NVR che registra contemporaneamente da 9 telecamere

D-Link torna ancora una volta a potenziare la tecnologia NVR lanciando il nuovo DNR-321L, il primo dispositivo di archiviazione standalone in grado di registrare contemporaneamente da ben 9 telecamere

D-Link DNR-312L è dotato di un’uscita HDMI in grado di registrare i video in Full HD 1080p sul proprio hard disk interno dedicato. Grazie alla presenza della porta di uscita audio/video HDMI, gli utenti sono in grado di controllare e configurare questo NVR senza la necessità di utilizzare il PC.

Un’altra interessante funzione che facilita maggiormente il controllo del dispositivo è la possibilità di aggiungere direttamente una tastiera o un mouse USB, così da poter immediatamente configurare il tutto.

Grazie all’interfaccia user-friendly e alla facilità di installazione, questa soluzione si presta in maniera perfetta sia per un utilizzo aziendale che per un’installazione casalinga. L’interfaccia è già suddivisa in 9 canali di visualizzazione simultanea per controllare in tempo reale ognuna delle 9 telecamere collegate al DNR.

D-Link DNR-312L è inoltre compatibile con la nuova applicazione mydlink, disponibile su smartphone e tablet. Tramite questa applicazione gli utenti possono controllare da remoto il monitor in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo si trovino, accedendo direttamente al portale mydlink. È inoltre possibile rivedere i video precedentemente registrati così come controllare a distanza le telecamere PTZ per avere sempre un sott’occhio la propria abitazione o il proprio ufficio.

D-Link DNR-312L: principali caratteristiche e funzioni
  • Interfaccia SATA 3.5”HDD, fino a 6TB di spazio disponibile per l’archiviazione dei video registrati
  • Compatibile con le telecamere di rete D-Link
  • Ripristino della registrazione interrotta in caso di perdita di elettricità
  • Formati video: M-JPEG, MPEG4 o H.264.

Per avere maggiori informazioni su D-Link DNR-312L, contattaci.

Ti potrebbe interessare
Nuovi switch D-Link 10 Gigabit per le PMI
d-link dnr-2060-08p
D-Link DNR-2060-08P, l’NVR JustConnect Multifunzione
videosorveglianza _dlink
Videosorveglianza D-Link
DAP_2660_D-Link_4
D-LINK Access Point DAP 2660

Lascia un Commento