DIGIEVER DS-16549-RM Pro+

L’NVR All In One su base Linux
DIGIEVER_DS-16549-RM_Pro+

DIGIEVER DS-16549-RM Pro+

L’NVR All In One su base Linux

L’industria della videosorveglianza e quella della sicurezza informatica puntano sempre più sull’utilizzo di soluzioni di rete intelligenti, progettate per gestire e analizzare streaming multipli di video IP ad alta definizione. Tra queste soluzioni, particolarmente interessanti sono gli NVR, ossia i Network Video Recorder.

DIGIEVER, da sempre leader nella fornitura di soluzioni di sorveglianza per la gestione e l’analisi di video IP, ha recentemente lanciato una nuova linea di NVR, tra i quali spicca il modello DS-16549-RM Pro+: un NVR All In One su piattaforma Linux in grado di registrare e gestire video 4K.

Gli NVR svolgono tre funzioni principali:

  • Decoding: conversione dei codici video registrati dalla camera IP in un unico file YUV.
  • Post- Processing: conversione dell’immagine YUV in un’immagine RGB.
  • Video Analisi: analisi delle immagini acquisite per riconoscere oggetti, elementi in movimento o altre situazioni catturate dalla camera in fase di registrazione.

DIGIEVER DS-16549-RM Pro+ rappresenta una vera e propria innovazione del settore, non solo per la qualità dei video (4K) ma anche per la conformazione software, interamente indipendente e basata sul sistema operativo Linux.

Questo Recorder è in grado di registrare video in 4K e di supportare videocamere IP fino a 10MP, garantendo una definizione impeccabile delle riprese.

DIGIEVER DS-16549-RM Pro+: le principali funzioni in breve

Questa soluzione supporta la possibilità di seguire in tempo reale i video attraverso l’utilizzo di due monitor, sia specularmente che con due diverse visioni a seconda del monitor che si vuole utilizzare. Inoltre è possibile controllare le immagini da remoto, tramite l’utilizzo di browser come Internet Explorer, Firefox, Opera e Safari.

La gestione di eventi ed azioni è estremamente funzionale dal momento che sono previste 17 azioni differenti per gestire fino a 18 possibili eventi; in questo modo si è sempre sicuri di poter risolvere qualsiasi tipo di situazione possa verificarsi. Questo sistema si serve infatti del meccanismo di notifiche-evento più potente al mondo.

Per quanto riguarda l’apparato di sicurezza, dal momento che il dispositivo è stato progettato su base Linux, è molto difficile che si verifichino bug nel sistema, assicurando un funzionamento stabile e sicuro.

Lascia un Commento