Elmat a IP Security Forum 2016 Milano

Espositore Major insieme ad Axis Communications
Elmat_IP_Security_Forum_2016_1

Elmat a IP Security Forum 2016 Milano

Espositore Major insieme ad Axis

Dall’installazione alla progettazione di architetture telematiche ai servizi integrati per la convergenza tra il mondo logico e fisico: anche quest’anno il mondo dell’ICT italiano si ritrova a IP Security Forum e Elmat non può mancare. Saremo presenti come espositori Major in partnership con Axis e vi aspettiamo al Centro Congressi Stella Polare di Fiera Milano-Rho. Il prossimo 31 marzo a Milano sarà infatti un’importante occasione per vedere da vicino le tante opportunità e proposte dedicate all’IP Security e alle problematiche connesse al Regolamento Privacy.

IP Security Forum 2016: cosa?

Security, Cloud Computing, Internet of Things, Big Data, Virtualizzazione, Storage, Networking, Unified Communication, Privacy, sono solo alcune delle aree d’interesse dell’ICT, settore pervasivo, strategico e trasversale a tutte le altre attività economiche del nostro Paese, e privacy e sicurezza stanno diventando temi sempre più sensibili e trasversali rispetto a tante tecnologie ICT.

IP Security Forum 2016: chi?

Punto di riferimento per la crescita e l’aggiornamento dei soggetti interessati all’IP Security – installatori, system integrator, progettisti, operatori dell’IT e ICT, utenti finali – IP Security Forum prosegue di anno in anno il proprio percorso di miglioramento, con il contributo dei numerosi partecipanti, sempre più coinvolti, insieme a sponsor e relatori, nella definizione di un evento a misura di convegnistica ed esposizione.

IP Security Forum 2016: perché?

Perché è l’evento per eccellenza dedicato all’IP Security e torna nel 2016 con tante opportunità in più per i professionisti dell’IP e della sicurezza che vogliono rispondere alle sfide di un mercato in continua evoluzione.

Elmat e Axis a IP Security Forum: lo speech di Roberto Briscese

Appositamente per IP Security Forum Roberto Briscese, Distribution Account Manager di Axis, a illustrare – nello speech dal titolo “Axis 3.0: apertura, scalabilità e integrazione, dal prodotto alla soluzione” – le proposte Axis Communications, basate su una piattaforma aperta, che assicurano facilità di integrazione e scalabilità.

L’ampia offerta di telecamere di rete, codificatori video, software di gestione video, audio e prodotti legati al controllo accessi fisici su IP sviluppa attorno al concetto di soluzione End to End la risposta alle esigenze del mercato e all’evoluzione del mondo della sicurezza per creare opportunità di integrazione uniche per partner e utenti finali.

Il format si rinnova

Il format 2016 è stato infatti riformulato, tenendo conto delle proposte e delle indicazioni offerte dai professionisti intervenuti alle precedenti edizioni; la scelta stessa di inaugurare il 2016 con la tappa milanese risponde alle richieste giunte in gran numero al team di Ethos Media Group, organizzatore dell’evento.

Formazione qualificata

Oltre alla possibilità di accedere gratuitamente a tutte le sessioni formative, sono  previste due sessioni di formazione professionale (a pagamento), con test finale e rilascio di attestato. Due i percorsi formativi  proposti: “Norme CEI antintrusione antirapina” e  sul tema delicato e quanto mai attuale “Videosorveglianza e Privacy”.

IP Security Forum 2016: quando e dove?

31 marzo

presso il Centro Congressi Stella Polare

di Fiera Milano-Rho

Ti potrebbe interessare
controllo accessi
Controllo accessi aziendale
sicurezza informatica videosorveglianza
Cyber security nella videosorveglianza IP
Le telecamere termiche di rete Axis
Telecamere termiche Axis
videosorveglianza_perimetrale_axis
Videosorveglianza perimetrale AXIS

Lascia un Commento