Elmat e Axis

Insieme si vince
Elmat e Axis team

Elmat e Axis: insieme, si vince

Tra poco meno di un mese noi di Elmat e lo staff di Axis ci ritroveremo insieme per un evento speciale. Ormai ogni estate è caratterizzata da questo meeting particolare, in cui si parla di videosorveglianza IP, si sta insieme e ci si diverte. Il momento più atteso è la partita di calcetto, tra Elmat e Axis ovviamente.
Il motivo per cui ci troviamo ogni anno si può riassumere in una parola: persone.

Un brand è fatto di persone. Conoscendo le persone, passando del tempo con loro rendiamo più forte un legame. E con un legame forte si lavora meglio e più a lungo nel tempo.
Con Axis questo legame è forte dal 2001, anno in cui abbiamo scelto i loro prodotti di videosorveglianza IP. Siamo stati i primi a farlo in Italia, i primi a crederci. E Axis ci ha dato fiducia. Il perché si legge tra le parole di Andrea Sorri, al tempo Country Manager di cinque Paesi, tra cui l’Italia. Oggi, che è Director Of Business Development, Andrea afferma:

“Ho conosciuto Elmat dopo un viaggio a Padova nel luglio 2001. In quegli anni il trend tecnologico era la banda larga wireless. Ci siamo capiti fin da subito: da allora condividiamo alcuni valori importanti che hanno rafforzato la nostra lunga collaborazione. Mi hanno colpito la costanza e la perseveranza che hanno dimostrato già nella fase di conoscenza, ancora prima di iniziare il nostro rapporto”.

La nostra determinazione è stata premiata dalla qualità dei prodotti Axis e dal momento storico: negli anni successivi il settore della videosorveglianza si è espanso sempre più. Era proprio il momento di dare a tutti i nostri system integrator e installatori una serie di prodotti vincenti e di insegnare loro a usarli. Insieme ad Axis, dunque, abbiamo investito anche in formazione. Infatti Matteo Scomegna, Regional Director Southern Europe racconta:

“Elmat ha sempre posto una grande attenzione nei confronti del training e della formazione. Credo che questa attenzione abbia avuto un ruolo centrale nell’introduzione e divulgazione di soluzioni tecnologiche all’avanguardia nel corso degli anni sul mercato italiano. Dalle prime telecamere IP alla tecnologia termica, dai differenti tipi di risoluzione delle telecamere al mercato del controllo accessi, fino al lancio delle nostre innovative soluzioni audio e della tecnologia radar, Elmat si è sempre mostrata pronta a nuove sfide e lungimirante nella scelta di partner strategici. E questo è solo l’inizio…”

Se siamo riusciti a scegliere i prodotti giusti e a far creare progetti sempre più efficienti, il merito è di Elmat e Axis, insieme. Ogni dialogo, ogni confronto, ogni incontro: tutto è stato utile. Da ogni singola ora di riunione, fino agli eventi a cui abbiamo partecipato insieme. Come quella volta all’Ice Hotel in Lapponia, tra il ghiaccio e le renne a -20 gradi. E come sarà a luglio di quest’anno, nella più calda pianura veneziana, pronti a disputare una partita appassionante.
Proprio come quella che giochiamo insieme dal 2001.

Ti potrebbe interessare
axis telecamere
Le telecamere con il conteggio delle persone per migliorare la mobilità urbana
telecamere piccole imprese
Le telecamere e l’impianto di videosorveglianza per le piccole imprese
audio-axis
5 elementi per scegliere l’audio di rete di miglior qualità
videosorveglianza casinò
Videosorveglianza nei casinò: le soluzioni Pelco

Lascia un Commento