Il nuovo video corporate di Elmat #Dreamsforinnovation

e perché guardiamo al futuro con passione e fiducia
elmat dreamsforinnovation

Il nuovo video corporate di Elmat #Dreamsforinnovation

Ci sono molti modi per far crescere una realtà imprenditoriale. Si può scegliere di puntare sull’estero, di diversificare il business o di cambiarlo del tutto quando non è più sostenibile. Noi di Elmat siamo partiti dal cablaggio, la connessione fisica di reti e persone, e la nostra scelta per crescere è stata quella di puntare sull’innovazione pur rimanendo nel solco della nostra storia, quello di connettere reti e persone. È così che, negli anni, dal cablaggio siamo passati alla distribuzione di soluzioni integrate per il wireless e per la videosorveglianza.

«Vendere tutti e solo i prodotti che vanno in rete» è stato il nostro mantra per anni e adesso che il concetto di rete sta cambiando, modificando il mondo che ci circonda, Elmat si evolve insieme ad esso, scegliendo di puntare sulle tecnologie smart che già oggi trasformano le nostre città in luoghi interattivi e intelligenti.

Perché per noi crescere significa guardare al futuro con passione e fiducia.

Elmat 2017: un nuovo percorso, un nuovo racconto

Il 2017 sarà per Elmat un anno non solo di consolidamento delle realtà e delle partnership già in atto ma anche un anno di nuove e importanti strategie di crescita. Per questo abbiamo scelto di raccontare la nostra vision, a chi già ci conosce e a chi incontreremo prossimamente sulla nostra strada, con un nuovo video che illustra la filosofia, la personalità e i valori che ci guidano e ci contraddistuingono da 20 anni.

I due pilastri di Elmat oggi sono il nostro DNA di innovatori e la capacità di seguire l’evoluzione delle soluzioni IP, sulle quali abbiamo costruito la nostra storia. Proprio per la scelta di puntare su questa evoluzione “naturale”, possiamo definirci non più solo distributori, ma anche fornitori di servizi a valore aggiuto.

Le tecnologie che da anni proponiamo, ed a volte anticipiamo, sono mature ed innovative per supportare lo sviluppo smart delle città. Stiamo costruendo un catalogo ricco di soluzioni dedicate alle smart cities che saranno sempre e comunque veicolate attraverso la rete dei nostri clienti, mai direttamente alle amministrazioni comunali.
Inoltre siamo certi che la complementarietà delle tecnologie RFID e IP apriranno la strada a nuove opportunità di business, ma soprattutto di innovazione in ambiti di applicazione che oggi non sembrano avere confini.

Elmat #Dreamsforinnovation

La nostra mission aziendale, legata al mondo della Videosorveglianza e della Sicurezza, è sempre più attenta agli aspetti emozionali della comunicazione. Per questo abbiamo scelto di realizzare un video di impatto che esalta al meglio quella che è la filosofia alla base del successo di Elmat: osservare il mondo che cambia senza mai smettere di guardare avanti, perché ci piace osservare come il mondo cambia, e provare a cambiarlo in meglio è qualcosa che ci emoziona.

#Dreamsforinnovation perchè Elmat non smette mai di sognare il futuro, ma sempre con gli occhi ben aperti.

Buona visione e buon 2017 a tutti voi.

 

 

Ti potrebbe interessare
pierpaolo-amadori-elmat
Abbiamo un nuovo sales Manager: Pierpaolo Amadori
Un nuovo stile per andare sempre oltre: vieni con noi?
Elmat e Axis team
Elmat e Axis: insieme, si vince
storia di Elmat - la sede
Correre a fianco dell’innovazione con passione: la storia di Elmat

Lascia un Commento