Elmat a fiera Sicurezza 2017

Dal 15 al 17 novembre la nuova edizione di SICUREZZA 2017
Fiera Sicurezza 2017

Elmat a fiera Sicurezza 2017

Dal 15 al 17 novembre 2017 si svolgerà a Milano la nuova edizione di SICUREZZA 2017, evento di riferimento in Europa per il settore della sicurezza, al quale prenderanno parte 465 aziende e 200 top buyer. Tre giorni per fare il il punto su tecnologie e soluzioni, tra proposte innovative per ogni ambito di applicazione, case histories di successo ed eventi di formazione e aggiornamento. La fiera offrirà una visione a 360 gradi sul mercato di riferimento, dalla videosorveglianza al controllo accessi, dall’antintrusione alla sicurezza passiva, passando per le soluzioni antincendio e la cyber security.

Un appuntamento imperdibile per tutti i professionisti della sicurezza a cui Elmat non poteva certo mancare. E lo farà presentandosi a clienti e visitatori con uno stand decisamente originale, tutto incentrato su due delle tematiche più calde del momento: la smart city e la smart industry.

Da un lato le città e i centri urbani sono diventati contesti sempre più complessi da gestire, che richiedono strumenti affidabili e innovativi per garantire sicurezza, funzionalità e benessere dei cittadini. Elmat, tramite i brand distribuiti, presenterà una serie di prodotti e soluzioni per la città del futuro, dai pali intelligenti ai più innovativi sistemi di videosorveglianza e di lettura targhe e controllo del traffico.

Dall’altro il mondo dell’industria sta subendo una profonda trasformazione, diventando sempre più digitale e interconnesso. È l’industria 4.0 nella quale i processi vengono ottimizzati per portare efficienza, qualità e sicurezza in ogni anello della filiera produttiva. Anche in questo caso Elmat porterà in fiera alcune novità destinate a rivoluzione il mondo della sicurezza all’interno delle fabbriche, con sensori connessi, Tag NFC e telecamere termografiche con allarme di temperatura.

Ma le sorprese non sono finite qui. Elmat offre ai suoi clienti la possibilità di richiedere un codice invito per l’ingresso gratuito in fiera compilando il seguente form.

Vi aspettiamo a Milano Fiera, presso il padiglione 5, allo stand M19, per illustrarvi di persona le soluzioni più interessanti del nostro catalogo.

Ti potrebbe interessare
axis communication smart city
Telecamere intelligenti Axis Communication per le smart cities
smart city
Sicurezza nella smart city: come proteggere le città intelligenti
iot in azienda
IoT in azienda: un’opportunità da cogliere adesso
elmat-smartik-iot
Smartik: l’IoT facile e flessibile che porta l’innovazione nelle aziende

Lascia un Commento