Elmat Surveillance Solutions Day 2016

una seconda edizione all’insegna dell’innovazione e dell’aggiornamento per tutti i professionisti del settore videosorveglianza
elmat surveillance solutions day

Elmat Surveillance Solutions Day 2016

una seconda edizione all’insegna dell’innovazione e dell’aggiornamento per tutti i professionisti del settore videosorveglianza

Sta per tornare un appuntamento molto importante per noi e per il settore della videosorveglianza in Italia in generale: il 9 novembre a Padova si terrà la seconda edizione di Elmat Surveillance Solutions Day e siete tutti invitati per scoprire cosa bolle in pentola per quel che riguarda le novità tecnologiche e cos’è cambiato dal punto di vista normativo.

Dopo una prima edizione che ha avuto un ottimo riscontro di presenze e di interesse per i contenuti proposti (leggi il racconto della prima edizione di Elmat Surveillance Solutions Day), questo nuovo appuntamento rappresenterà l’occasione per produttori, installatori e stakeholders del settore della sicurezza e della videosorveglianza, per far luce sugli obblighi e le responsabilità evidenziate dal nuovo regolamento europeo sulla Privacy.

Elmat Surveillance Solutions Day: la responsabilità degli installatori

Quest’anno ci sembrava di fondamentale importanza fornire ai partecipanti un importante contenuto riguardante un aspetto cruciale per chi opera nel settore, ovvero l’aggiornamento sugli aspetti legali che coinvolgono tutti gli operatori della videosorveglianza, dagli installatori alle istituzioni. Questa tematica verrà affrontata e analizzata con il supporto dei maggiori esperti italiani di diritto dell’Information Technology, della Privacy e del diritto d’impresa: l’Avvocato Marco Soffientini, coordinatore nazionale Comitato Scientifico di Federprivacy, docente di Ethos Academy e l’Avvocato Roberta Rapicavoli, esperta di diritto informatico e privacy, docente di Ethos Academy.

Elmat Surveillance Solutions Day: l’incontro con i brand

Il convegno sarà anche l’occasione per incontrare di persona alcuni tra i più importanti partner e vendor del settore ICT presenti nell’ampia rete di distribuzione Elmat – solo per citarne alcuni: Axis Communications, Avigilon, Milestone, Assa Abloy, Optex, Pelco ecc. – e confrontarsi direttamente con loro su nuove tecnologie, opportunità di business e servizio clienti. Ognuno di loro presenterà le proprie soluzioni in appositi stand e terrà uno speech per illustrare le novità tecnologiche e di servizio del brand.

Elmat Surveillance Solutions Day: a chi si rivolge

Elmat Surveillance Solution Day è stato pensato per diffondere conoscenza e per rispondere alle esigenze di informazione e aggiornamento di figure professionali quali Installatori, Rivenditori, System integrator, ISP-WISP, IT Manager, Network Engineer, Security Manager, Project Manager, Imprenditori, CEO, Municipalità, Vigilanza.

Elmat Surveillance Solutions Day: il format

Il format di Elmat Surveillance Solution Day si caratterizza per il suo svolgimento in un’unica ampia area che prevede una sessione plenaria e un’area expo presidiata dai principali Brand del settore. I visitatori avranno l’opportunità di vedere e toccare con mano le soluzioni e i prodotti dei vendor senza perdere i contenuti degli speech in programma.

Elmat Surveillance Solutions Day: un voucher per un corso sulla Privacy

I visitatori presenti all’evento riceveranno un voucher formativo per poter frequentare un corso di certificazione sulla Privacy e videosorveglianza riconosciuto da TUV Italia, ad un prezzo vantaggioso e riservato.

L’evento avrà luogo presso il Four Points by Sheraton di Padova il prossimo 9 Novembre, dalle 9.00 alle 16.30.

Scopri il programma e registrati all’evento  .

Ti potrebbe interessare
software video analisi
Software di video analisi: Avigilon ACC7
stand elmat a fiera sicurezza 2019
Sicurezza 2019: la soluzione contro ogni minaccia è l’integrazione veloce e facile
videosorveglianza per i negozi
Videosorveglianza per i negozi: tra novità tecnologiche e normativa sulla privacy
controllo accessi
Controllo accessi aziendale

Lascia un Commento