HID Lumidigm V-Series

importanti aggiornamenti per le soluzioni di lettura delle impronte digitali HID Lumidigm V-Series
hid lumidigm v-series

HID Lumidigm V-Series

HID Global ha annunciato importanti aggiornamenti per le soluzioni di lettura delle impronte digitali HID Lumidigm V-Series

Lo scorso 3 ottobre HID Global, leader mondiale nelle soluzioni per la secure identity, ha annunciato importanti miglioramenti per le soluzioni biometriche HID Lumidigm V-Series. La società ha aggiunto caratteristiche che migliorano ulteriormente la precisione e il trasferimento delle immagini della sua linea di prodotti V-Series, quadruplicando la velocità di acquisizione delle immagini e dei sensori e moduli embeddati. La soluzione biometrica, collaudata dal mercato, è l’ideale per una più veloce autenticazione del cliente presso gli ATM, per l’autenticazione durante l’erogazione di servizi medici e per la verifica dell’identità per i sistemi di voto.

HID Lumidigm V-Series: acquisizione più veloce delle immagini

Ogni dispositivo Lumidigm V-Series utilizza l’imaging multispettrale brevettato dalla società per fornire una capacità ineguagliata di acquisizione per immagini delle impronte digitali, anche in condizioni ambientali difficili. V-Series fornisce un’eccellente interoperabilità biometrica di rilevamento attività per la prevenzione delle frodi e una comprovata capacità di ridurre il costo di proprietà totale in applicazioni non presidiate e high-throughput.

HID Lumidigm V-Series: migliora l’esperienza dell’utente

«Tradizionalmente gli obiettivi chiave della biometria sono stati precisione e sicurezza, ma questo non deve andare a discapito di altri elementi, altrettanto importanti, come la velocità e l’esperienza utente», ha detto Paul Butler, Vice President e General Manager per la biometria con HID Global. «Gli ultimi aggiornamenti Lumidigm V-Series di HID Global forniscono una soluzione che si basa sulla nostra performance di classe mondiale e su una rilevazione attività leader del settore e contemporaneamente fornire agli utenti un’esperienza d’uso migliore».

HID Lumidigm V-Series: caratteristiche e certificazioni

Le caratteristiche avanzate del V-Series comprendono una cattura delle immagini delle impronte quattro volte più veloce per le transazioni senza soluzione di continuità, migliorando così l’usabilità e riducendo gli errori degli utenti. La soluzione ha ora anche la certificazione Minutiae Interoperability Exchange (MINEX) III, che garantisce prestazioni fino a cinque volte più precise utilizzando un algoritmo top-ranked standard di settore. V-Series comprende anche la compressione delle immagini Wavelet Scalar Quantization (WSQ) certificata FBI per il trasferimento più veloce delle immagini interoperabili.

Per maggiori informazioni sulla soluzione HID Lumidigm V-Series e le sue potenzialità per l’autenticazione biometrica incorporata o in streaming, contattaci.

Ti potrebbe interessare
Enabled UHF/MIFARE Classic Card
HID SIO Enabled UHF/MIFARE Classic Card
Controllo accessi: le ultime novità

Lascia un Commento