Impianto di videosorveglianza IP professionale per le banche
Quali caratteristiche deve avere per essere efficiente e all’avanguardia?
Un sistema di videosorveglianza IP per una banca deve proteggere il denaro e le persone da eventuali rapinatori. Fare la differenza può significare salvare una vita o prevenire un grosso danno economico. Con le soluzioni di videosorveglianza Pelco puoi creare un impianto performante e intelligente, ricco di funzionalità avanzate, per aumentare la protezione e non solo. Ecco qualche spunto.
Garantisci la sicurezza in tutti gli spazi
Le telecamere Pelco possono essere installate ovunque e sono ideali anche per gli sportelli del bancomat o i parcheggi. Infatti l’illuminazione IR integrata consente alle telecamere di sicurezza della banca di monitorare tutti gli spazi in condizioni di scarsa illuminazione, quindi anche di notte.
Imposta gli avvisi in tempo reale per prevenire gli incidenti
Le analisi avanzate segnalano gli eventi e informano il personale di sicurezza di ogni attività che si svolge in banca.
Il rilevamento degli oggetti riduce i falsi allarmi causati da oggetti in movimento.
Le analisi avanzate per la videosorveglianza della banca inviano avvisi quando le telecamere vengono spostate o la visuale viene ostruita.
Sicurezza totale: persone e beni
La soluzione di videosorveglianza Pelco per gli istituti finanziari consente di avere una visione olistica della sicurezza, consentendo alla direzione di anticipare i potenziali problemi e di proteggere dipendenti e clienti.
L’analisi basata sull’intelligenza artificiale rileva le minacce in modo proattivo quindi consente di intervenire tempestivamente sul problema di sicurezza rilevato.
Maggiore consapevolezza della situazione
Individua il minimo movimento sospetto con una funzione di zoom che consente di concentrarsi sui dettagli.
Sfrutta l’intelligenza artificiale per stabilire l’aspetto di un’attività normale all’interno di una scena e identificare le eventuali anomalie da esaminare.
Versatile in ogni progetto
I dispositivi conformi ONFIV sono quelli che ti danno più libertà nel caso in cui vi sia già un sistema di videosorveglianza perché si integrano facilmente con qualsiasi VMS.
Oltre la sicurezza
Il sistema di videosorveglianza della banca può aiutare anche a rilevare il flusso delle code agli sportelli, per migliorare la programmazione dei turni del personale.
Questi consigli sono ottimi per tutti i progetti ma se vuoi un suggerimento specifico per il tuo progetto, scrivici qui.