InnoEdge, InnoVis e InnoWeb

InnoWare presenta la tripletta di sistemi per la lettura targhe
innoedge

InnoWare presenta la tripletta di sistemi per la lettura targhe: InnoEdge, InnoVis e InnoWeb

InnoWare, azienda italiana leader internazionale di sistemi avanzati di lettura targhe, presenta le tre soluzioni per perfezionare la gestione e il rilevamento delle targhe: InnoEdge, InnoVis ed il nuovo applicativo online InnoWeb.

INNOEDGE: l’applicativo che trasforma le telecamere IP Axis in sistemi LPR

InnoEdge è un applicativo che trasforma le telecamere IP Axis in veri e propri sistemi LPR (License Plate Recognition). Utilizzare InnoEdge permette di evitare dispendiose installazioni centralizzate, dal momento che consente alle telecamere IP Axis, non solo di fornire uno streaming video, ma anche di trasmettere direttamente le targhe dei veicoli rilevati.

Installazione e funzionamento

Il software può essere scaricato direttamente dal sito ufficiale di InnoWare: basterà installarlo all’interno qualsiasi telecamera Axis compatibile ACAP e registrare la licenza.

Servizi disponibili

InnoEdge si presta per numerose tipologie di soluzioni, tra le quali:

  • Controllo dei parcheggi
  • Controllo degli accessi
  • Controllo delle dogane
  • Controllo di porti e aeroporti
  • Siti logistici
INNOVIS: l’applicativo per i sistemi LPR dedicati al controllo accessi

È il software di ultima generazione, progettato per strutture che si servono di sistemi per il controllo degli accessi. InnoVis è principalmente indicato per rilevare le targhe di veicoli che procedono ad una velocità non superiore ai 70 km/h.

Questo software offre innumerevoli vantaggi: ad esempio riduce il numero di telecamere necessarie all’interno di un sistema, dal momento che combina più punti di vista ed in grado di rilevare più targhe in una sola immagine.

Essendo inoltre compatibile con infrastrutture pre-esistenti, riduce la necessità di ingenti investimenti atti ad implementare il sistema già installato.

Servizi disponibili

InnoVis si presta per numerose tipologie di soluzioni, tra le quali

  • Controllo parcheggi
  • Rilevamento veicoli
  • Controllo Dogane
  • Caselli automatici
INNOWEB: l’applicativo su base WEB per la raccolta dati dei sistemi InnoWare

Si tratta di un applicativo web studiato per la raccolta, l’analisi e la gestione di tutti i dati che sono stati precedentemente raccolti tramite l’utilizzo dei sistemi LPR targati InnoWare.

Funzioni e caratteristiche

  • Mappa dinamica: questa funzione consente all’operatore di visualizzare sul proprio schermo le posizioni esatte in cui sono collocati i sistemi LPR. Le posizioni e le attività sono continuamente aggiornate e vengono trasmesse direttamente dai sistemi LPR.
  • Posizionamento e immagini degli ultimi eventi: semplicemente passando il mouse su un sito mostrato sulla mappa, l’operatore sarà in grado di vedere qual è l’ultima immagine che è stata catturata dal sistema LPR collocato in quel punto.
  • Notifiche in tempo reale: i markers cambiano colore sulla mappa in base alla tipologia di evento rilevato. Cliccando sul marker l’operatore visualizzerà la lista degli eventi non ancora riconosciuti.
  • Tracking della targa: la funzione di tracking permette all’operatore di visualizzare sulla mappa tutti i siti che sono stati attraversati dalla targa che si sta ricercando. Cliccando sul marker si potranno visualizzare direttamente le immagini legate al transito.
  • Grafici dei dati: la funzione dei grafici permette l’analisi sulla densità del traffico e sulla tipologia di eventi accaduti in diversi siti, con dettaglio per corsia.

Per maggiori informazioni sulle soluzioni InnoWare, contattaci.

Ti potrebbe interessare
riconoscimento targhe innoware 3
Riconoscimento targhe Innoware

Lascia un Commento