La semplice rivoluzione

dei sistemi di chiusura digitali SimonsVoss
sistemi chiusura digitali simonsvoss

La semplice rivoluzione dei sistemi di chiusura digitali SimonsVoss

Apri e chiudi. Apri e chiudi. Wow.
Chi di noi da bambino non è rimasto affascinato, almeno la prima volta, dalla magia della luce regolata da un interruttore? O dal meccanismo di una maniglia? È lo stesso stupore che si prova la prima volta che si apre in modo digitale la porta del nostro ufficio. Ormai con lo sportello dell’auto ci abbiamo fatto l’abitudine, ma con una porta? O un cassetto della scrivania?

La “magia” degli impianti di chiusura digitali è il domani del controllo accessi e non a caso noi abbiamo selezionato il brand che è proprio il pioniere dei sistemi di chiusura digitali. SimonsVoss ha introdotto nel mercato il primo cilindro digitale nel 1998. Complice l’esplosione della tecnologia wireless, i sistemi di chiusura intelligenti sono entrati ancora di più nelle nostre vite. Laddove c’è l’esigenza di controllare gli accessi in modo semplice e sicuro, farlo senza fili è un vantaggio notevole. E SimonsVoss lo sa bene.

cilindri digitali simonsvoss

La semplicità è la prima promessa di un sistema di chiusura digitale. È antiquato gestire i varchi con enormi mazzi di chiavi meccaniche. Inoltre non è sempre efficiente controllare tutte le porte in modo cablato con elettroserratura e lettore a parete. I cilindri e maniglie digitali SimonsVoss consentono di tenere traccia di ogni passaggio e di gestire in modo efficace ogni varco dell’edificio con un’installazione rapida e indolore attraverso sistemi scalabili.

La sicurezza è la seconda promessa. Dietro alla semplicità di un tasto c’è un software che regola gli accessi. Con SimonsVoss si utilizzano un’app intuitiva oppure il software Locking System Management. Con entrambe le soluzioni è il gestore a decidere chi può entrare, in quali giorni e in quali fasce orarie. Gli ospiti e i dipendenti hanno permessi diversi che si possono approvare e revocare con pochi clic. Di nuovo, ritorna la semplicità.
Una semplicità che si realizza anche con l’integrazione di sistemi di diverse parti. La linea SmartIntego si integra con Axis Entry Manager e App Control Prysm in combinazione con Door Controller Axis A1001, Avigilon e Genetec in combinazione con pannello Mercury.

La rivoluzione della tecnologia di accesso sta proprio nel rendere tutto più facile. Non solo la vita di chi utilizza maniglie e cilindri digitali, ma anche la vita di chi li installa e di chi li deve gestire. È proprio per questo che abbiamo scelto SimonsVoss: per la semplicità di utilizzo e di setup.
Apri e chiudi. Rilascia il permesso e revoca il permesso. Con un po’ di magia, si è felici come i bambini.

Ti potrebbe interessare
Pianificare un sistema di controllo accessi
Computer vision: tutto ciò che un system integrator deve sapere
cilindro elettronico
Il cilindro elettronico per gli smart building (quelli veri)
2n wave key
Controllo accessi NFC

Lascia un Commento