Lantech

il nuovo switch PoE industriale a doppia velocità

Lantech, il nuovo switch PoE industriale a doppia velocità

Lo switch PoE industriale di Lantech, mod. IPG-2204DSFP, è un 4 porte 10/100/1000 BaseT + 2 porte doppia velocità SFP. La connessione SFP è adatta con doppia velocità 100M o 1000M.

Conforme allo standard PoE Plus 802.3at / AF lo switch PoE IPG-2204DSFP di Lantech è in grado di alimentare ciascuna porta fino a 30 watt @ 54 VDC fornendo i dispositivi (Powered Device) collegati. Il contatto del relè integrato è in grado di connettersi con il sistema di allarme e di inviare e-mail, trap SNMP e allarmi Syslog in caso di mancanza di alimentazione o collegamento.

Lo switch PoE IPG-2204DSFP-12V è costruito con la tecnologia Booster in grado di accettare potenza in ingresso da 12V ~ 48V e di fornire potenza PoE a 48V ~ 56V per alimentare i dispositivi.

Lantech IPG-2204DSFP supporta la gestione avanzata PoE compreso il rilevamento PoE, il ritardo e la programmazione. La rilevazione PoE è in grado di individuare se il i dispositivo collegato è offline e quindi può riavviare il dispositivo. Il ritardo PoE è in grado di ritardare l’alimentazione di corrente quando lo switch è completamente riattivato, mentre la programmazione PoE è la funzione che permettere di pianificare l’alimentazione ad orari.

L’innovativo sistema di auto-recupero Pro-Ring 2SE & 2m può recuperare la rete a Ring in meno di 20 ms per singolo ring o per ring multipli. Con la configurazione in un solo step. Lo switch PoE IPG-2204DSFP ha tutte le importanti funzioni di gestione richieste dalle reti di grandi dimensioni, come il Client/Server DHCP, l’autenticazione 802.1X, IGMP Query / Snooping / v3 e Source solo per il flusso multicast inverso, l’inoltro multicast statico per le telecamere non IGMP, QoS avanzato e SSH / SSL. Supporta anche i comandi Ping via web per rilevare se un dispositivo specifico è collegato, per una facile risoluzione dei problemi.

Il pulsante di reset integrato è in grado di ripristinare tutte le impostazioni iniziali di fabbrica nel caso in cui nome utente e password siano mancanti. Il modello con la funzione opzionale di monitoraggio ambientale può visualizzare la temperatura ambiente all’interno del case, il voltaggio in entrata, la corrente, il consumo energetico.

Il nuovo switch PoE industriale Lantech può gestire da 12 / 24V in ingresso e aumentare la tensione a 48 / 54VDC per alimentare il cavo PoE per ogni mezzo che solitamente ha 12 / 24V di energia. Il design sottile e compatto gli permette di adattarsi a qualsiasi spazio.

Il Lantech IPG-2204DSFP può supportare scariche elettrostatiche (ESD) fino a 6KV di contatto per porta UTP per ridurre al minimo il rischio di incendio laddove solitamente possono verificarsi scariche elettriche. Lo switch PoE IPG-2204DSFP è la soluzione ideale per le municipalità, la sorveglianza cittadina, l’automazione, i trasporti, l’industria mineraria, gli stabilimenti industriali e per tutti i luoghi in cui ci sia necessità di funzionalità PoE in ambienti particolarmente difficili. Il modello IPG-2204DSFP può essere utilizzato in ambienti estremi con una temperatura di funzionamento da -40° C a 75° C.

Lascia un Commento