NVR MILESTONE HUSKY

NVR husky

Sprigiona tutto il potenziale del software XProtect VMS

Aspettati prestazioni eccezionali e basso costo totale di esercizio: con gli hardware ottimizzati per XProtect, le nostre unità NVR in arrivo potranno eccellere nelle rispettive categorie di mercato. Ovviamente utilizzeranno la decodifica hardware per ottimizzare le prestazioni e ridurre i costi.

Ottieni una flessibilità senza paragoni

I nostri prodotti pianificati ti permettono di selezionare liberamente la versione del software VMS XProtect migliore per te e la dimensione dello spazio di archiviazione interno per soddisfare il tempo di conservazione dei video desiderato.

Usa il nuovo NVR Husky in una serie di modi per ottimizzare i costi e le prestazioni funzionali

Installazioni e clienti diversi hanno necessità diverse. I nostri NVR Husky in arrivo funzionano come unità NVR indipendenti o in installazioni multi-unità a gestione centrale. Puoi anche usare una di queste unità come server di registrazione in un’installazione VMS XProtect esistente, o utilizzare vari tipi di unità nella stessa installazione, per soddisfare diversi requisiti di archiviazione e limiti di spesa.

Non esitare a contattarci per qualsiasi curiosità, informazione sulla nuova gamma NVR Milestone Husky e il suo versatile ventaglio di opzioni hardware dedicato a te.

[contact-form-7 id=”2570″ title=”Contatti_standard”]