Da Pelco una nuova versione di VideoXpert e due nuove serie di telecamere IP

Tutte le novità presentate al Securika/MIPS 2017
pelco IP Ex-Site 3

Da Pelco una nuova versione di VideoXpert e due nuove serie di telecamere IP

Tutte le novità presentate al Securika/MIPS 2017

Pelco by Schneider Electric, uno dei più grandi produttori di sistemistica e tecnologie per la videosorveglianza, non si ferma mai e ha recentemente presentato un nuovo applicativo VMS e due nuove tipologie di telecamere IP.

Le procedure applicate per la sicurezza sono la prima priorità della maggior parte delle aziende e delle organizzazioni moderne. Questo perché è fondamentale poggiare la propria attività su delle basi salde, sia per la sicurezza delle persone che delle proprietà e delle strutture. Tutto ciò vale soprattutto per tutti quegli edifici sottoposti ogni giorno ad intensi traffici di persone.

Pelco: innovazione continua per la sicurezza

Per questo motivo Pelco continua di anno in anno a perfezionare e ad aggiungere strumentazione sempre più avanzata. Tra le ultime novità della casa:

  • Pelco VideoXpert: il nuovo Video Management Software (VMS) per la gestione dei sistemi di sorveglianza.
  • Pelco IP Sarix: nuove telecamere IP con un’ottima resa di qualità anche in condizioni di scarsa luminosità.
  • Pelco IP Ex-Site: le nuove telecamere IP progettate appositamente per resistere a condizioni difficili.
Pelco VideoXpert: il nuovo VMS per il controllo integrato

VideoXpert è il VMS ideale per la gestione di sistemi, anche complessi, di videosorveglianza. L’ultima versione rilasciata prevede il controllo integrato di tutte le soluzioni di sicurezza su un’unica piattaforma, che consente agli utenti di prevedere e gestire meglio qualsiasi tipologia di emergenza.

L’architettura aperta di VideoXpert consente ad applicazioni di terze parti di essere perfettamente integrate a costi ridotti. Gli ultimi aggiornamenti di VideoXpert includono: un’interfaccia più semplice per migliorare la gestione dei sistemi integrati; una più rapida correlazione tra i video raccolti; notifiche real-time per eventi inaspettati e potenzialmente pericolosi; visione immersiva di 180°, 270° o 360° delle immagini catturate dalle telecamere Multi-Sensor Panoramic.

Pelco IP Sarix: le telecamere IP per condizioni di scarsa luminosità

Le nuove telecamere Pelco IP Sarix Enhanced utilizzano la tecnologia SureVision 3.0 per condizioni di scarsa luminosità; questa caratteristica rende la serie Sarix e le sue soluzioni l’ideale per la videosorveglianza delle città, dal momento che sono in grado di offrire una resa di immagini pari a un WDR di 130dB.

Le telecamere Sarix sono conformi all’ONVIF Q e sono disponibili in diverse tipologie per essere facilmente integrate nella maggior parte dei sistemi municipali di sorveglianza e di altre applicazioni.

Pelco IP Ex-Site: le telecamere IP per condizioni avverse

Le nuove telecamere della serie Ex-Site Enhanced HD sono a prova di esplosioni e virtualmente indistruttibili. Esse offrono diverse funzioni tra le quali: un alloggiamento saldato roboticamente per resistere a condizioni estreme; un sistema di carrucole, cinghie e meccanismi anti movimenti; garanzia di corretto funzionamento anche a temperature estreme; zoom ottico 30X con stabilizzatore d’immagine; illuminazione IR; un WDR di 130dB; performance ultra-low light; Ethernet integrato e ancora altro…

La serie ExSite si presta perfettamente ad un’installazione destinata a strutture di olio e gas, strutture marine e fabbriche e altri numerosi ambienti con necessità particolari.

Per maggiori informazioni sui prodotti Pelco, contattaci.

Ti potrebbe interessare
Sistema di sicurezza per le scuole: videosorveglianza, controllo accessi e sicurezza informatica
axis telecamere
Le telecamere con il conteggio delle persone per migliorare la mobilità urbana
telecamere piccole imprese
Le telecamere e l’impianto di videosorveglianza per le piccole imprese
axis communication smart city
Telecamere intelligenti Axis Communication per le smart cities

Lascia un Commento