Pelco VideoXpert

il sistema scalabile per gestire sistemi di videosorveglianza di ogni dimensione

Pelco VideoXpert

Il sistema scalabile per gestire sistemi di videosorveglianza di ogni dimensione

I sistemi di gestione video sono sistemi complessi e questo spesso penalizza l’esperienza degli utenti.
Pelco VideoXpert è diverso. Il nuovo sistema di gestione video creato da Pelco by Schneider Electric ridefinisce l’esperienza dell’utente semplificandola, senza rinunciare all’affidabilità dello strumento.

L’interfaccia di Pelco VideoXpert è stata studiata appositamente per consentire all’utenza di controllare in maniera facile e fluida qualsiasi apparato di videosorveglianza: il sistema è infatti scalabile e modulabile, può crescere e integrare server man mano che vengono aggiunte telecamere, utenti o periferiche di registrazione.

Pelco VideoXpert: facilità di installazione e di utilizzo

Progettato per le piattaforme Windows, Pelco VideoXpert è facile da installare e rapido da configurare. Le diverse interfacce sono state programmate per consentire all’utenza media di utilizzare il tool con estrema facilità, così da ridurre al minimo la necessità di formazione per l’operatore. Realizzata sulla base di principi fondamentali di apertura, scalabilità e modularità, l’interfaccia garantisce agli utenti un’esperienza uniforme, fornendo i contenuti che si desiderano visualizzare nel contesto desiderato.

Pelco VideoXpert: funzionalità e principali caratteristiche tecniche

VideoXpert fornisce tutto quello che il cliente si aspetta da una soluzione moderna di videosorveglianza: cattura, visione e playback di video in tempo reale, riproduzione rapida con sincronizzazione di più telecamere e informazioni da sistemi multipli per applicazioni a livello aziendale. E’ in grado di supportare fino a 6 monitor per workstation, ciascuno con CPU indipendenti e di visualizzare fino a 16 flussi HD per monitor. La modularità del sistema permette di estenderlo tramite diversi plug-in: mappatura, sovrapposizioni di informazioni sui video (eConnect) e riconoscimento delle targhe (PlateSmart). Degna di nota è anche la modalità di indagine che consente agli operatori di sincronizzare la riproduzione dei video e di esportare playlist investigative che riguardano scene di particolare interesse.

Ti potrebbe interessare
Sistema di sicurezza per le scuole: videosorveglianza, controllo accessi e sicurezza informatica
axis telecamere
Le telecamere con il conteggio delle persone per migliorare la mobilità urbana
telecamere piccole imprese
Le telecamere e l’impianto di videosorveglianza per le piccole imprese
audio-axis
5 elementi per scegliere l’audio di rete di miglior qualità

Lascia un Commento