POTENZIA I PROGETTI DI NETWORKING

CON ALCATEL-LUCENT ENTERPRISE
ale

Potenzia i progetti di networking con Alcatel-Lucent Enterprise

Trova soluzioni che rispondono alle tue esigenze sempre più sfidanti

Alcatel-Lucent Enterprise (ALE) è il nostro nuovo partner. Abbiamo scelto uno dei più importanti innovatori nel campo del networking per poterti dare ancora più soluzioni, dato che il settore è in continua espansione. Infatti, potrai scegliere tra diverse opzioni, tutte affidabili e in grado di realizzare qualsiasi progetto di business.

Alcatel-Lucent Enterprise: la storia

Alcatel-Lucent Enterprise vanta una ricca storia nel campo della tecnologia e offre diverse competenze su cui molte aziende fanno affidamento da oltre 100 anni. Le soluzioni di rete, comunicazione e cloud ALE connettono persone, oggetti e processi, e rispondono alle esigenze di livelli di sicurezza sempre più elevati.

Molti system integrator che lavorano con noi di Elmat già conoscono e apprezzano le soluzioni ALE. Soluzioni che spesso abbiamo anche preso in considerazione nella ricerca delle migliori integrazioni per i progetti realizzati finora. Ed è proprio da queste esperienze che nasce la partnership con ALE.

Cos’hai a disposizione per i tuoi progetti

Scegliendo Alcatel-Lucent Enterprise hai un’ampia varietà di opzioni perché, oltre al networking, puoi valutare anche le soluzioni dell’area fonia e della unified communications. Puoi anche scegliere tra il modello di business “on-premises” e quello “as a service” e individuare ciò che si adatta al tuo progetto o che si integra con le altre soluzioni che proponiamo.

I consigli dei nostri tecnici

Il nostro team conosce tutte le potenzialità delle innumerevoli soluzioni ALE ed è a tua disposizione per consigliarti quella giusta per il tuo progetto.

ale elmat

Per esempio, se stai per realizzare un progetto che include le reti Wi-Fi 6, considera l’access point Alcatel-Lucent OmniAccess® Stellar AP1301, che fornisce anche una maggiore sicurezza con WPA3.

Se invece stai implementando il sistema di rete in un ambiente industriale, lo switch Alcatel-Lucent OmniSwitch® 6465 Compact Hardened Ethernet ti fornisce la massima resistenza e la sicurezza richiesta in questi contesti.

Infine, ti consigliamo anche l’Alcatel-Lucent OmniSwitch 2260 perché gestisce in autonomia i livelli di potenza per raggiungere valori di efficienza elevati e si connette con il cloud di ALE.

Se invece vuoi chiedere informazioni specifiche su una delle soluzioni del nuovo partner, scrivici.

 

 

Crediti dell’immagine di copertina: Freepik

Ti potrebbe interessare
sicurezza informatica
9 consigli per proteggere il sistema di videosorveglianza dagli attacchi informatici
Sistema di sicurezza per le scuole: videosorveglianza, controllo accessi e sicurezza informatica
innovare reti settore energia utilities
7 elementi per innovare il settore dell’energia e dei servizi pubblici
trend networking
I 5 trend nel networking e nella sicurezza nel 2024

Lascia un Commento