Rafforziamo la sicurezza informatica

con Sangfor
sicurezza informatica

Rafforziamo la sicurezza informatica con Sangfor

Il livello di protezione aumenta grazie alle nuove soluzioni proposte

Offrire soluzioni sempre più innovative è tra i nostri obiettivi da sempre. In questo momento storico, inoltre, il cyber-crimine è sempre più agguerrito e in futuro sarà necessaria una protezione totale. Proprio per questo abbiamo deciso di ampliare l’offerta nella business unit della sicurezza informatica includendo un nuovo partner: Sangfor Technologies, azienda globale di soluzioni di infrastruttura IT, specializzata in Cloud Computing e Cyber Security.

Le soluzioni per la cyber security che contraddistinguono Sangfor

Sangfor è specializzato nella sicurezza dell’infrastruttura IT iperconvergente HCI. Infatti offre un’architettura di cloud computing di terza generazione che riduce i costi (almeno il 70% del costo totale di proprietà) perché integra elaborazione, storage, networking e sicurezza su un unico stack software. Inoltre, semplifica le operazioni e aumenta la sicurezza della rete.

Sangfor si distingue anche per la piattaforma intelligente NDR Cyber Command che mira a rilevare le minacce informatiche e a rispondere loro in modo automatico. Grazie al monitoraggio del traffico di rete interno rileva le minacce con più precisione e grazie all’AI e all’analisi comportamentale effettua una correlazione degli eventi di sicurezza esistenti. Così scopre anche le minacce nascoste all’interno della rete e risponde in tempo reale.

Inoltre, altre soluzioni utili ai system integrator sono:

  • aStor, l’object storage, basato sulla progettazione software-defined che adotta un’architettura simmetrica distribuita. Permette, infatti, di allocare le risorse “oggetti” di storage (storage ad alte prestazioni, storage a basso costo con alta capacità, ecc…) in base alle esigenze delle applicazioni aziendali.
  • eDesk, la soluzione VDI (Virtual Desktop Infrastructure) che ti permette di ottenere un ambiente di lavoro sicuro in qualsiasi luogo.

Tante diverse soluzioni per soddisfare le esigenze di tutti i system integrator

Le tecnologie offerte da Sangfor nel campo della cyber security sono innumerevoli e proprio la vastità di soluzioni proposte è uno dei motivi per cui abbiamo scelto di ampliare la nostra offerta con questa nuova partnership. A ciò si aggiunge anche l’innovazione continua di Sangfor, che investe il 20% del fatturato annuo in ricerca per sviluppare nuove soluzioni presso i propri cinque centri di ricerca, di cui uno è a Silicon Valley, e che ha oltre 2.200 brevetti e un numero di domande di brevetto presentate sempre in forte crescita. In questo è perfettamente allineato alla nostra filosofia, al nostro essere pionieri e alla continua ricerca di soluzioni innovative per la sicurezza.

Visita la pagina di Sangfor sul nostro sito oppure contatta uno dei nostri esperti per conoscere i dettagli delle soluzioni che proponiamo.

Ti potrebbe interessare
virtualizzazione sangfor
Soluzioni di virtualizzazione: i vantaggi di Sangfor Technologies
trend networking
I 5 trend nel networking e nella sicurezza nel 2024
sicurezza informatica
Le 3 soluzioni Watchguard per proteggerti dalle più recenti minacce alla sicurezza informatica
ale
Potenzia i progetti di networking con Alcatel-Lucent Enterprise

Lascia un Commento