SekuCAM Vigilate

la telecamera IP intelligente che sorveglia e invia streaming simultaneamente
SekuCAM Vigilate

SekuCAM Vigilate, la telecamera IP intelligente

la telecamera IP intelligente che sorveglia e invia streaming simultaneamente

Vigilate continua a distinguersi nel mercato della sicurezza e della videosorveglianza proponendo soluzioni sempre più precise e all’avanguardia. L’ultima arrivata è SekuCAM Vigilate, una telecamera IP intelligente in grado di elaborare immagini e inviare streaming video in rete simultaneamente.

Questa innovativa telecamera dalle prestazioni davvero notevoli, è stata ideata appositamente per sistemi di sicurezza altamente professionali. SekuCAM Vigilate è in grado di analizzare in tempo reale fino a 30 immagini al secondo in formato RAW non compresso. È inoltre dotata di un software che elabora le immagini e ha una capacità di calcolo paragonabile a quella di un computer.

La raccolta dei dati e delle immagini acquisite può avvenire direttamente sulla card SD interna oppure può essere utilizzato un HD a stato solido. L’acquisizione, la memorizzazione e la trasmissione dei dati sono rese estremamente sicure grazie all’utilizzo di protocolli affidabili che garantiscono il massimo livello di inviolabilità e privacy.

Il vero punto forte della SekuCAM sta nella capacità di inviare automaticamente streaming relativi alle diverse sequenze di allarme connettendosi direttamente alla piattaforma Xentinel.

L’installazione del dispositivo è resa estremamente agevole grazie ad una custodia elegante e sicura che permette di fissare la telecamera a palo o a parete. Una volta fissata e collegata alla rete basterà un veloce set-up e SekuCAM sarà pronta all’azione.

Per quanto riguarda il software, si tratta di un’interfaccia user-friendly che permette di definire le aree di interesse; una volta impostate queste aree, potenti algoritmi dell’analisi delle immagini permettono di analizzare eventi anche molto complessi. Questo software inoltre è poco sensibile a fenomeni ambientali e/o transitori, riducendo notevolmente il rischio di falsi allarmi.

Le principali funzionalità di SekuCAM Vigilate
  • Videosorveglianza perimetrale
  • Controllo di grandi aree
  • Controllo del traffico
  • Protezione aree sensibili pubbliche e private
  • Controllo parcheggi
  • Libreria software per analisi di movimenti, traiettorie, abbandono oggetti.
  • Libreria traffico per conteggio, classificazione, velocità media, rilevamento code ecc.
  • Riconoscimento biometrico del volto, profilazione utenti e conta persone.

Lascia un Commento