Soluzioni di virtualizzazione

i vantaggi di Sangfor Technologies
virtualizzazione sangfor

Soluzioni di virtualizzazione: i vantaggi di Sangfor Technologies

Se offri ai tuoi clienti soluzioni di virtualizzazione e di cloud computing, avrai sentito parlare dell’’acquisizione del principale fornitore di queste soluzioni, VMware, da parte di Broadcom. Come accade spesso per le acquisizioni, il futuro del brand acquisito si fa più incerto. Ciò che invece è sicuro è che Sangfor Technologies offre una soluzione di virtualizzazione ricca di benefici.

Il vantaggio strategico di Sangfor in questo mercato in evoluzione

Sangfor fornisce soluzioni di cloud computing, cybersecurity e ottimizzazione dell’infrastruttura, che si possono suddividere in quattro aree.

  1. Sangfor HCI (Hyper-Converged Infrastructure) integra gestione, computing, storage e networking in una soluzione per data center semplificata, scalabile ed economica. Se conosci VMware, consideralo affine a vSAN e vSphere.
  2. Sangfor IaaS (Infrastructure as a Service) ovvero servizi di infrastruttura cloud che forniscono alle aziende gli strumenti per implementare un ambiente cloud scalabile e gestibile.
  3. Sangfor VDI (Virtual Desktop Infrastructure) offre esperienze di desktop virtuale sicure e gestibili. Se usi VMware, puoi considerarlo affine a Horizon.
  4. Sangfor Cloud è la suite completa di strumenti per la gestione e l’orchestrazione del cloud, progettata per fornire una transizione senza soluzione di continuità verso l’infrastruttura cloud, con un solido supporto per gli ambienti multi-cloud e le implementazioni ibride.

I 5 vantaggi di Sangfor

Innanzitutto Sangfor ha una proprietà stabile ed è affidabile, caratteristica per noi imprescindibile. Le soluzioni sono scalabili per crescere insieme ai tuoi clienti e personalizzarsi in base alle loro esigenze. Inoltre Sangfor sfrutta il suo patrimonio di sicurezza di rete per incorporare funzionalità di cyber security sempre più precise e innovative. Oltre a tutto questo, considera questi benefici per i tuoi progetti.

  1. Flessibilità dei prezzi

I modelli di prezzo sono competitivi e flessibili, risultando così più appetibili per i tuoi clienti.

  1. Servizio clienti su misura

Sangfor a fornisce un’assistenza dedicata in Italia, anche attraverso i partner come noi di Elmat Se qualcosa non va o hai dei dubbi, non sarai lasciato solo.

  1. Presenza e competenza a livello regionale

Grazie a più di 60 filiali locali, il modello di assistenza Sangfor testato è prezioso, consentendoti anche di approcciare eventuali clienti all’estero.

  1. Innovazione continua

Con la ricerca e lo sviluppo, Sangfor garantisce l’avanguardia tecnologica e soluzioni al passo con la rapida evoluzione del panorama IT.

  1. Sviluppo dell’ecosistema

Sangfor lavora continuamente per ampliare la sua gamma di partnership e integrazioni, creando un ecosistema versatile e ricco.

Infine, ti ricordiamo che scegliendo Sangfor come soluzione di virtualizzazione hai a disposizione anche l’esperienza di tutto il nostro team, che può aiutarti nell’adozione di questa tecnologia oppure indirizzarti verso corsi di formazione specifici per le tue esigenze. In questo modo la fase di transizione verso la nuova soluzione da adottare sarà più semplice.

Vuoi saperne di più? Scrivici qui per parlare direttamente con i nostri specialist.

Ti potrebbe interessare
sicurezza informatica
Rafforziamo la sicurezza informatica con Sangfor
backup sicurezza
La giornata del backup ogni… minuto