Synology RackStation RC18015xs+

Il cluster per le imprese che cercano un servizio ininterrotto con applicazioni aziendali globali

Synology RackStation RC18015xs+

Il cluster per le imprese che cercano un servizio ininterrotto con applicazioni aziendali globali

Una disponibilità senza interruzioni nell’utilizzo della rete aziendale è fondamentale per piccole e medie imprese. Tuttavia, la componente server, i problemi ambientali, gli errori umani o i malfunzionamenti del sistema, talvolta possono provocare un’interruzione del servizio, aumentando i costi di gestione delle imprese.
Per rimediare a tale problematica, Synology ha lanciato RackStation RC18015xs+ e la sua unità di espansione RXD1215sas, un’accoppiata vincente che è in grado di garantire una rete sicura, affidabile e con prestazioni superiori. Questa nuova soluzione cluster integra due RackStation RC18015xs+ e un’unità molteplice di espansione RXD1215sas, che permette di servirsi anche di un’unità di storage condivisa; in questo modo non è richiesta nessuna replica dei dati, risparmiando più energia e più spazi rack.

I due nodi favoriscono in questo modo la creazione di un server attivo ed un server passivo, in modo tale che se il server attivo subisce un guasto, l’altro è in grado di fornire una rapida soluzione con la presa in carico di tutti i servizi in esecuzione.

Synology RackStation RC18015xs+: le applicazioni aziendali

Alimentato dall’innovativo DiskStation Manager (DSM), Synology RackStation RC18015xs+ è attrezzato con le applicazioni e funzionalità complete studiate specificatamente per il business su larga scala: si integra facilmente con gli ambienti di rete aziendale esistenti tramite Windows® dC senza ricreare account utente; il supporto Windows ACL fornisce il controllo di accesso a grana fine e impostazioni efficienti dei privilegi; le applicazioni integrate di backup proteggono le informazioni mediante un regolare backup dei file e LUN iSCSI locale e in remoto.

Synology RackStation RC18015xs+: le caratteristiche tecniche principali

Come primo server della sua classe a disporre di file system Btrfs, Synology RackStation RC18015xs+ include la tecnologia avanzata che consente di eseguire il backup e il recupero dei dati in un preciso punto nel tempo in modo quasi istantaneo. Dotata di 8GB ECC RAM (aggiornabile fino a 32GB), la RC18015xs+ garantisce precisione e velocità dei dati a livello enterprise per le attività importanti. Dispone inoltre di uno slot PCI Express 3.0 x8 per l’installazione di una scheda interfaccia di rete 10GbE (NIC) per una larghezza di banda massimizzata.

Ti potrebbe interessare
Il server NAS DS218 di Synology
DiskStation DS218: il server NAS marchiato Synology
Synology NAS Logo
SYNOLOGY: review
Synology DiskStation DS1517+ e DS1817+
Synology DiskStation DS1517+ e DS1817+
synology router
Synology Router e NAS 2017

Lascia un Commento