Le telecamere di rete Vivotek trionfano ai Taiwan Excellence Awards 2017

la videosorveglianza IP è al primo posto
telecamere di rete vivotek

Le telecamere di rete Vivotek trionfano ai Taiwan Excellence Awards 2017

la videosorveglianza IP è al primo posto

Vivotek, da sempre ai vertici dell’industria di dispositivi dedicati alla videosorveglianza e alla sicurezza, ha recentemente annunciato che sei dei suoi prodotti di sorveglianza IP intelligente si sono aggiudicati i prestigiosi Taiwan Excellence Awards 2017.

Più precisamente si tratta di sei modelli di telecamere di rete Vivotek: i tre modelli H.264 MS8391-EV, MD8563-EH e la videocamera APC (Automatic People Counting), nonché i modelli H.265, IZ9361-EH, FE9381-EHV e SD9364-EH. Quest’ultima in particolare è stata addirittura vincitrice del premio Taiwan Excellence Gold, scelta all’interno di una rosa di ben 528 prodotti.

I vertici di Vivotek ed in particolare il suo presidente, Owen Chen, si sono dichiarati estremamente soddisfatti dei risultati raggiunti dall’azienda nel corso dell’anno passato e nei primi mesi di quello corrente, ribadendo che l’obiettivo fondamentale di Vivotek resta quello di continuare ad estendere la propria presenza nel mercato globale proponendo soluzioni sempre più avanzate.

Le sei telecamere di rete Vivotek vincitrici del premio

SD9364-EH: telecamera di rete H.265 Full HD da esterno

Questa telecamera di ultima generazione si basa sulla tecnologia ad alta performance H.265 e sul sistema di compressione MJPEG. È inoltre dotata di illuminatori IR da 250 metri e uno zoom ottico 30x.

La SD9364-EH sfrutta anche la tecnologia di VIVOTEK VAIR (Vari-Angle IR), in grado di regolare in maniera automatica l’angolo IR degli illuminatori, così da fornire una visuale notturna più chiara e un’illuminazione uniforme.

IZ9361-EH: telecamera di rete H.265 Full HD con obiettivo zoom da esterno

Si tratta di una telecamera da esterno dotata di illuminatori IR da 150 metri e di uno zoom ottico da 20x, che offre immagini super nitide anche in condizioni di luce problematiche.
Grazie alla tecnologia VIVOTEK VAIR, IZ9361-EH è in grado di aggiustare l’angolo IR in maniera automatica.

Essa è inoltre dotata del sistema Smart Stream II: grazie a questa tecnologia, è possibile ottimizzare la qualità di aree desiderate, massimizzando così l’utilizzo della rete.
IZ9361-EH è infine equipaggiata con un robusto rivestimento di categoria IP67, NEMA 4X e IK10, che offre un livello superiore di protezione esterna.

FE9381-EHV: telecamera di rete H.265 fisheye da esterno

Si tratta di una telecamera a cupola dotata di un obiettivo fisheye per riprese panoramiche da 180° (se montata a muro) o da 360° (se montata su soffitti/pali). Essa è equipaggiata con un sensore CMOS da 5 Megapixel che produce una chiarezza di immagini superba. Accoppiando la tecnologia di compressione H.265 insieme alla tecnologia Smart Stream II, la telecamera è in grado di ridurre il consumo di banda e di storage fino all’80%.

La FE9381-EHV è dotata di un filtro IR rimovibile che gli permette di garantire la massima visibilità anche in condizioni di alto contrasto causato da luci forti. Essa è stata inoltre progettata in piena conformità a EN50155 per resistere a urti, vibrazioni e umidità.

MS8391-EV: telecamera di rete a sensore multiplo

Grazie alla presenza di sensori multipli ad alta risoluzione, la MS8391-EV è in grado di massimizzare il campo visivo riducendo il numero di telecamere necessarie, andando dunque ad incidere positivamente sui costi di installazione.

Essa è dotata di 4 sensori CMOS da 3 Megapixel che offrono la possibilità di riprese full-horizontal di altissima qualità, elemento che rende la MS8391-EV il dispositivo ideale per sistemi da esterno. Avendo un campo visivo di 180° essa offre una copertura totale che non lascia angoli ciechi.
Inoltre, come telecamera specializzata per riprese sia diurne che notturne, essa adotta la tecnologia Smart IR che previene la sovraesposizione e riduce eventuali disturbi e distorsioni di immagine.

MD8563-EH: telecamera di rete mobile dome

Dalla forma snella e compatta, si tratta di una telecamera di rete da 2 Megapixel progettata principalmente per soluzioni in movimento come autobus, treni ed altri veicoli. Equipaggiata con un involucro EN50155 Tx, essa è perfettamente in grado di resistere a vibrazioni, polvere, sbalzi di temperature e umidità. L’involucro di metallo IK10 è inoltre a prova di vandalismo e manomissioni.

Basata inoltre sulla tecnologia WDR Pro (Wide Dynamic Range), la MD8563-EH offre un’ottima qualità di immagini anche in condizioni avverse, sfruttando anche la tecnologia 3D Noise Reduction che riduce qualsiasi tipo di disturbo di immagine.

Telecamera APC (Automatic People Counting) 3D DEPTH

Si tratta di una telecamera APC, progettata appositamente per il mercato dei trasporti.
Sfruttando la tecnologia 3D Depth è in grado di catturare ed analizzare il traffico passeggeri con elevatissima precisione, permettendo agli utenti di migliorare le operazioni e la sicurezza.

Per maggiori informazioni sulle videocamere di rete Vivotek, contattaci.

Ti potrebbe interessare
telecamere piccole imprese
Le telecamere e l’impianto di videosorveglianza per le piccole imprese
Le telecamere termiche di rete Axis
Telecamere termiche Axis
Vivotek vandal dome
Vivotek Vandal Dome MS8392-EV
vivotek sc8131
Vivotek SC8131

Lascia un Commento