Telecamere di rete Vivotek

ampliata l’offerta per la videosorveglianza IP H.265
telecamere di rete vivotek

Telecamere di rete Vivotek: ampliata l’offerta per la videosorveglianza IP H.265

Telecamere speed dome, fisheye, videoregistratori di rete e tecnologia Vivotek Smart Stream II per diversificare i mercati

Vivotek torna a farsi sentire nel mercato della videosorveglianza presentando nuove telecamere di rete Vivotek per ogni necessità: dalle telecamere dalla rinomata forma a “cupola” (dome), alla nuova telecamera con lente “fisheye”, fino a nuovi ed efficienti videoregistratori di rete.

Grazie alle costanti implementazioni tecnologiche e al continuo aggiornamento del portafoglio prodotti, Vivotek è ormai sempre più lanciata verso mercati verticali diversificati.

Le nuove telecamere presentate nel primo trimestre del 2016 utilizzano la tecnologia Vivotek Smart Stream II, in grado di ridurre il consumo di banda e lo spazio su disco fino all’80% pur mantenendo elevati standard in termini di qualità d’immagine.

Telecamere di rete Vivotek speed dome H.265 da esterno Full HD

Le tre nuove telecamere Speed dome IR1 sono tutte dotate di uno zoom ottico 20x/30x in grado di raggiungere dettagli anche molto lontani. La vera innovazione riguarda anche la capacità di regolare automaticamente l’angolo IR degli illuminatori (fino a 250 metri) tramite la tecnologia VAIR. In questo modo si potrà usufruire di un campo visivo ad ampia copertura, a maggiore distanza e con un’intensità IR uniforme. I nuovi speed dome IR sono in grado di offrire la massima definizione delle immagini acquisite anche in situazione di scarsa luminosità.

Le tre telecamere da esterno hanno invece inclusi anche involucri IP68 che offrono la massima protezione sia di giorno che di notte.

Telecamere di rete Vivotek fisheye H.265 da 5MP

Vivotek non è nuova all’utilizzo di lenti fisheye: oltre al suo già ampio portfolio di questa tipologia di telecamere infatti ne ha recentemente introdotte altre due. Questi nuovi modelli sono dotati di sensori CMOS da 5 megapixel per una visuale panoramica e della tecnologia WDR Pro che migliora la copertura di zone di luce ad alto contrasto. L’involucro che avvolge questi due nuovi modelli è in grado di resistere a urti, polvere, vibrazioni, umidità e addirittura variazioni di temperatura, assicurando un’acquisizione video impeccabile anche durante il movimento del veicolo qualora applicata in situazioni di trasporto.

Videoregistratori di rete Vivotek H.265 64-CH/32-CH

I nuovi NVR supportano la tecnologia di compressione video H.265, RAID e sono dotati di 48TB di spazio disco con la possibilità di aggiungere fino a 8 dischi rigidi. In questo modo essi sono in grado di offrire dal 30% al 50% in più di capacità di registrazione, superando di gran lunga altri sistemi che si servono invece della compressione H.264.

Grazie alle funzione di de-warping si ha la possibilità di registrare un’immagine della panoramica anche contestualmente alla visualizzazione in dettaglio delle aree di interesse.

Tutti i videoregistratori e le telecamere di rete Vivotek sono pienamente compatibili con VAST versione 1.11, il software  professionale per la gestione video e supportano anche la licenza e i codec video H.265 per consentire agli utenti di gestire con facilità tutti i prodotti di sorveglianza IP Vivotek.

Per scoprire qual è la soluzione Vivotek più adatta alle tue esigenze, contattaci.

Ti potrebbe interessare
telecamere piccole imprese
Le telecamere e l’impianto di videosorveglianza per le piccole imprese
Le telecamere termiche di rete Axis
Telecamere termiche Axis
telecamere di rete vivotek
Le telecamere di rete Vivotek trionfano ai Taiwan Excellence Awards 2017
Vivotek vandal dome
Vivotek Vandal Dome MS8392-EV

Lascia un Commento