Ubiquiti Networks in italiano

Da Elmat vendita, assistenza e video tutorial
ubiquiti_networks_italiano

Ubiquiti Networks in italiano

Da Elmat vendita, assistenza e video tutorial dei prodotti Ubiquiti

Ubiquiti Networks è una giovane realtà statunitense la cui mission è permettere ovunque la creazione di reti a banda larga. L’offerta Ubiquiti è basata su antenne e base station ad alto rapporto qualità/prezzo nei settori Hiperlan e Wimax mediante unità indoor-outdoor.

Facili da installare e con software estremamente versatili, come UniFi Controller, i prodotti Ubiquiti ne hanno fatto in questi anni un marchio molto apprezzato anche in Italia, ed è per questo che Elmat ha deciso di inserire Ubiquiti Networks nel proprio catalogo, andando così a garantire un’offerta sempre più ampia di soluzioni per il wireless, anche per Hiperlan e Wimax.

L’apprezzamento di tecnici, installatori e specialisti del wireless per Ubiquiti in Italia è talmente forte da aver visto anche la creazione di un Forum di discussione su prodotti, settaggi, criticità e esperienze di utilizzo: senza alcun dubbio uno strumento fondamentale per chi si avvicina al mondo Ubiquiti e sente il bisogno di confrontarsi con altri utenti.

Anche Elmat fornisce informazioni e assistenza pre e post vendita sui prodotti Ubiquiti Networks, con un team di esperti pronti a rispondere a tutte le domande e i dubbi riguardanti le soluzioni Ubiquiti.

Sul blog di Elmat inoltre andremo ad analizzare alcuni prodotti per il wireless particolarmente innovativi e sul nostro canale YouTube è già possibile visualizzare i video di presentazione dei prodotti e dei software Ubiquiti.

Questa video guida, ad esempio, mostra il funzionamento del rivoluzionario sistema DPI disponibile su ERLite-3, ERPoe-5, ER-8, ERPro-8.

Al momento tra i prodotti distribuiti da Elmat troviamo:

  • Alimentando la next-generation della classe Carrier PtP e PtMP reti airMAX, Rocket M è la nuova BaseStation Wireless Outdoor per l’industria Global Wireless ISP.
  • Bullet M trasforma qualsiasi antenna in un potente sistema AirMax. E’ sufficiente collegarlo!
  • La NanoStation M combina potenti radio CPE AirMax e l’antenna MIMO, in un formato compatto.
  • PowerBridge M è ideale per le potenti applicazioni AirMax PtP che richiedono l’installazione compatta senza compromessi a livello di prestazioni.
  • Il nuovo NanoBeam M ha un design compatto all-in-one con larghezza del fascio uniforme, ingombro efficiente e un processore più veloce. Il NanoBeam può essere montato facilmente in una varietà di modi grazie all’innovativa progettazione meccanica.
  • Il NanoBridge M combina grande velocità effettiva, immunità ai disturbi e un’antenna fortemente direttiva per le applicazioni CPE di alta prestazione.
  • Pico Station M è ideale per le applicazioni che richiedono prestazioni a lungo raggio e un ingombro minimo d’installazione. Può essere utilizzato sia indoor che outdoor e può funzionare sia come un AP o Stazione AirMax.
  • Con banda 5 GHz, AirFiber 5 si basa sulle innovazioni in AirFiber 24 per consentire velocità fino a 1 Gbps e introduce una nuova tecnologia eXtended Range (XRT) per fornire portata massima di 100 + Km.
  • UniFi è un rivoluzionario sistema Wi-Fi che combina prestazioni di classe carrier, scalabilità illimitata, prezzo senza confronti e un controller di gestione virtuale.

Per rimanere sempre aggiornato su tutte le novità Ubiquiti Networks distribuite da Elmat, registrati sul nostro portale B2B che ti consente di vedere anche la disponibilità in magazzino del singolo prodotto, di conoscere le offerte e di avere un supporto tecnico sempre al tuo fianco.

Ti potrebbe interessare
innovare reti settore energia utilities
7 elementi per innovare il settore dell’energia e dei servizi pubblici
ale
Potenzia i progetti di networking con Alcatel-Lucent Enterprise
smart mountain
Smart mountain: soluzioni integrate per la sicurezza e la promozione del territorio
case study elmat
Case study: come compiere l’impresa di dare connettività a un intero stabilimento balneare

Lascia un Commento