Un nuovo stile

per andare sempre oltre

Un nuovo stile per andare sempre oltre: vieni con noi?

“Esistere è cambiare, cambiare è maturare, maturare è continuare a creare se stessi senza fine” Henri Bergson

Crescere significa evolversi, come affermava saggiamente Henri Bergson. Per questo abbiamo deciso di rinnovare il nostro logo e il nostro sito: per fare nostro uno stile che rappresenti quello che siamo oggi. Ma chi siamo?

Siamo pionieri perché il nostro intuito ci guida nella scoperta di nuovi prodotti, prima di tutti. Siamo appassionati della tecnologia: ci piace portarla nelle aziende, nelle città e nelle case, grazie a te e a tutti gli altri installatori, system integrator, wisp e progettisti che si affidano al nostro intuito. Siamo determinati perché crediamo fortemente in tutto questo, ci impegniamo insieme e il coraggio non ci manca.

Questo è quello che siamo. È la nostra crescita e vogliamo che tutto ciò che parla di noi trasmetta questa nostra identità. Così, restando coerenti con noi stessi e restando ispirati da quel pizzico di audacia che non ci abbandona mai, abbiamo creato il nuovo logo e il nuovo sito.

Il nuovo logo è più dinamico e contemporaneo. Abbandona le forme arrotondate a favore di linee rette, a simboleggiare la direzione giusta da seguire. Le lettere, diverse ma sempre riconoscibili, rappresentano l’avanguardia. Il colore rimane il verde, ma acquista carattere e identifica uno stile più moderno.

La tag line, “Always beyond”, è un inno all’esplorazione del mondo IT, all’adozione delle più nuove tecnologie e all’entusiasmo che ci contraddistingue.

Il nuovo sito è rinnovato nella grafica e nei contenuti, ancora più semplice da navigare e sempre aggiornato grazie al blog. Il portale B2B si arricchisce di nuove funzionalità e offre diversi vantaggi a te e a tutti professionisti che si iscrivono.

Logo, payoff, stile e colore si mostrano nella loro nuova veste in tutti i materiali di comunicazione: dai biglietti da visita, al packaging per la consegna dei prodotti. Un lavoro importante, significativo, che ha motivazioni importanti per tutti noi.

Tutto questo rappresenta la nostra crescita ma anche il nostro obiettivo: andare sempre oltre. È questa la direzione che vogliamo mantenere per “creare noi stessi senza fine” come diceva Bergson.

Ti potrebbe interessare
pierpaolo-amadori-elmat
Abbiamo un nuovo sales Manager: Pierpaolo Amadori
Elmat e Axis team
Elmat e Axis: insieme, si vince
storia di Elmat - la sede
Correre a fianco dell’innovazione con passione: la storia di Elmat
ELMAT – INNOVATION DAY 2018

Lascia un Commento