Un sistema di networking professionale

ancora più innovativo
Ruijie Networks Elmat

Un sistema di networking professionale ancora più innovativo

Grazie alle soluzioni Ruijie Networks

Da settembre 2023 puoi includere nei tuoi progetti di networking anche le soluzioni Ruijie Networks.

Perché scegliere Ruijie Networks per i tuoi progetti di infrastrutture di rete

Se sei attivo in ambito SMB ed ENTERPRISE e se sei un ISP, un Carrier o fai parte delle aziende operative nel settore delle TLC, allora sei tra coloro che potrebbero beneficiare delle caratteristiche di Ruijie Networks. In pratica, sceglilo se hai bisogno di soluzioni performanti con un buon rapporto qualità-prezzo che sia appetibile anche per il tuo utente.
Ma non è tutto: degli 8000 dipendenti di Ruijie Networks, oltre il 50% sono ingegneri di ricerca e sviluppo, suddivisi in 7 diversi centri di ricerca in tutto il mondo. Insomma, l’innovazione è importantissima: con queste soluzioni puoi andare oltre i progetti standard e creare un sistema di networking che ti valorizza come professionista e come partner.
Inoltre hai altri 3 buoni motivi per scegliere queste soluzioni di networking:
• ampio portafoglio di soluzioni, tutte all’avanguardia nella qualità e nelle performance;
• approccio consulenziale con l’obiettivo di realizzare progetti davvero soddisfacenti;
• le relazioni e le persone sono al primo posto nella filosofia di Ruijie, come nella nostra.

Chi è Ruijie Networks

Questo nostro nuovo partner ha la base in Cina e oltre 50 filiali che coprono l’Asia, l’Europa, il Nord America e il Sud America. Finora ha sviluppato 8 linee di prodotti, tra cui si trovano switch, router, soluzioni reti wireless e soluzioni in cloud.
Inoltre, Ruijie Networks è l’unica azienda di comunicazione dati a essere certificata come impresa innovativa in Cina. Ogni anno, oltre il 15% del ricavato delle vendite viene investito in ricerca e sviluppo e oltre il 30% dei fondi di ricerca e sviluppo nella pre-ricerca high-tech.

Quattro soluzioni di networking in evidenza per te

Soluzioni di Networking wired
Gamma completa di Switch: switch core e per data center, ma anche soluzioni dedicate ad applicazioni SMB, alla videosorveglianza e ad applicazioni industriali gestibili sia tramite cloud che on-premise.
Soluzioni di Networking wireless Wi-Fi 6, 6E e 7
Access point gestibili in cloud in modalità on-premise controllerless o con controller hardware. Dalle soluzioni per applicazioni ad alta densità e zero roaming di classe enterprise fino al mercato SMB con un ottimo con focus al mercato Hospitality e caratterizzate sempre da un invidiabile rapporto qualità/prezzo.
Cloud management
Piattaforma di gestione cloud di tutta l’infrastruttura, completamente gratuita e con oltre 1 milione di utenti attivi collegati e 10 milioni di dispositivi.
Soluzioni i-lighten optical solution
Una piattaforma di connettività in fibra ottica passiva con connettività fino a 10 gbps Ethernet come alternativa alle classiche soluzioni GPon e ePon.

Vuoi farci qualche domanda specifica? Contatta i nostri esperti qui.

Ti potrebbe interessare
innovare reti settore energia utilities
7 elementi per innovare il settore dell’energia e dei servizi pubblici
ale
Potenzia i progetti di networking con Alcatel-Lucent Enterprise
Advanced Persistent Treath, la soluzione APT Blocker di WatchGuard