Vi-System Agent Vi

la video analisi real-time firmata Agent Vi
Vi-System Agent Vi

Vi-System Agent Vi: video analisi in real-time

la video analisi real-time firmata Agent Vi

Una volta installato un sistema di videosorveglianza, sia esso complesso o dalle dimensioni più ridotte, a renderlo davvero utile è la possibilità di analizzare in maniera precisa e ordinata i dati raccolti. Vi-System Agent Vi è il software di Agent Video Intelligence (Agent-VI) per l’analisi in real-time che trasforma reti di sorveglianza standard in efficaci sistemi di rilevamento ed allarme.

Monitoraggio multiplo e sistema di reazione agli eventi

Grazie all’esclusiva funzione real-time, Vi-System identifica e genera allarmi per una varietà di eventi predefiniti dall’utente, che possono essere relativi a persone, oggetti o veicoli. Impiegato per le più diverse realtà, il software offre il monitoraggio di diverse fonti video in contemporanea, attivando dei sistemi di rilevamento, allarmi e reazione specifici per i vari eventi che possono verificarsi.

Basato sull’architettura aperta di Agent VI, Vi-System si integra senza alcun problema con un’ampia varietà di dispositivi e sistemi di video management, sia in reti di sorveglianza nuove che in quelle già esistenti. Vi-System vanta elevate capacità di rilevamento, alta scalabilità e facilità di installazione. L’utilizzo estremamente intuitivo inoltre contribuisce a renderla una della soluzioni di video analisi più avanzate, complete e convenienti disponibili sul mercato.

Vi-System Agent Vi: le principali funzioni in breve

  • Disponibilità di un numero illimitato di funzioni analitiche applicabili ad un altrettanto illimitato numero di telecamere
  • Alta performance di rilevamento sia per soluzioni outdoor che per soluzioni indoor
  • Funzione Automatic Scene Learning per eliminare la necessità della calibrazione manuale
  • Soluzione Pure Software per ridurre i costi di manutenzione
  • Alta scalabilità: minima richiesta di hardware completamente dedicati

Per maggiori informazioni su Vi-System Agent Vi, contattaci.

Ti potrebbe interessare
Analisi video intelligente
Analisi video intelligente nel settore dei trasporti
software video analisi
Software di video analisi: i vantaggi di Canon e BriefCam

Lascia un Commento