Videocamere Axis Companion Line

videosorveglianza su misura per ogni necessità
videocamere axis companion

Videocamere Axis Companion Line

videosorveglianza su misura per ogni necessità

Axis, leader mondiale nelle soluzioni di videosorveglianza di rete, continua a sviluppare ed ampliare la gamma di videocamere Axis Companion: si tratta di soluzioni personalizzabili, studiate per soddisfare le necessità delle piccole imprese che decidono di investire sulla videosorveglianza.

Il punto di forza della linea Companion è rappresentato dalla possibilità di affacciarsi al mondo della videosorveglianza con un sistema semplice ma al contempo pienamente professionale. Tutte le videocamere Axis Companion sono inoltre pienamente scalabili al crescere del sistema stesso: all’aumentare delle esigenze dell’attivit di un’attività in crescita, Companion permette di potenziare il sistema di videosorveglianza integrandolo con le altre soluzioni Axis.

Per quanto riguarda le telecamere, la gamma Companion propone:

Videocamere Axis Companion Dome: una visione d’insieme degli ambienti interni

La gamma “Dome” come dice il nome, comprende una serie di telecamere a forma di cupola: questo particolare design è stato studiato per ottenere un campo d’azione maggiore. Si tratta di una soluzione per interni con risoluzione HDTV 1080p / 2MP e

WDR. La telecamera è dotata di PoE e di uno slot integrato per alloggiare schede MicroSD per l’archiviazione su dispositivi edge.

Videocamere Axis Companion Eye: sorveglianza nitida in diurna e in notturna

La linea di telecamere Eye si distingue per la superficie piatta che elimina i riflessi. Destinate sia ad ambienti interni che ad ambienti esterni, queste soluzioni sfruttano l’illuminazione IR in modo tale da fornire sorveglianza in HDTV anche in condizioni di scarsa illuminazione od oscurità totale. Grazie al PoE, la telecamera è in grado di fornire corrente elettrica e connessione di rete tramite l’utilizzo di un solo cavo.

Videocamere Axis Companion Cube: sorveglianza 24/7

La linea Cube, pensata per ambienti interni, è costituita da telecamere dotate di illuminazione IR per riprendere anche in condizioni di totale oscurità, garantendo quindi una sorveglianza completa, ogni giorno e per l’intero arco della giornata. L’intera gamma è inoltre dotata di sensore PIR che rileva i movimenti.

Videocamere Axis Companion Bullet: telecamera pronta all’uso

Bullet è la gamma di videocamere di rete Axis che grazie al suo design compatto è pronta all’uso in ambienti esterni. La sua superficie piana elimina il riverbero e le immagini risultano nitide anche in condizioni di scarsa illuminazione. Come le altre linee, anche questa è dotata di connessione PoE che permette di fornire connessione ed energia con l’utilizzo di un solo cavo.

 

Ti potrebbe interessare
controllo accessi
Controllo accessi aziendale
sicurezza informatica videosorveglianza
Cyber security nella videosorveglianza IP
Le telecamere termiche di rete Axis
Telecamere termiche Axis
videosorveglianza_perimetrale_axis
Videosorveglianza perimetrale AXIS

Lascia un Commento